Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2041 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2041 giorni faCredeteci e non mollate!!!noi ce L’ Abbiamo fatta..il 2020 è ancora il nostro anno!!!è stato un sogno..tutto esattamente come speravamo..quante emozioni ragazze! Riccardo & Sara 12 settembre 2020
Ho partecipato al post di Rossella
2045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faUna delle tradizioni per le spose è di indossare il giorno delle nozze qualcosa di vecchio, di nuovo, qualcosa in prestito, di regalato e di blu, il giorno delle nozze. Qualcosa di vecchio rappresenta il legame della sposa con il proprio passato....
2088 giorni faCiao sposine. Quale tra questi due brani musicali - entrambi wedding version - vi piace di più per un accompagnamento alternativo dell’ingresso della sposa?♥️ 1. You are the reason ❤️ 2. Beautiful in white Votate votate votate e ditemi il motivo...
2093 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2103 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2105 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2105 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2109 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2127 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Diana
2127 giorni fa
2400 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM