Pomezia, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faBuongiorno a tutt* Ebbene si iniziamo l'anno con un bell' incubo!Ho sognato che fm sposava un'altra!!🤬 era come se fossi invitata al loro matrimonio ma ero vestita da sposa!! Io sono arrabbiata con lui😂 so che è solo un sogno ma sono arrabbiata😂...
1577 giorni faBuonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.. altrimenti rischio di rimanere lì con il velo...
1577 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1577 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1577 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1577 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al post di Adriano
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1609 giorni fa