Bacoli, Napoli · Da Settembre 2019
emozionata per questa nuova avventura
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, per darti il benvenuto e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Cinzia
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Miranda
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2447 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2447 giorni faMi hanno riferito che da poco ci sono degli show incredibili di luci e suoni presso Al Chiar di Luna. E' vero che sono davvero fighi ed unici? Qualcuno di voi li ha visti e me lo conferma?
Ho partecipato al post di Ylenia
2447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM