'Catania', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
228 giorni faCercasi coppia di sposi 2026! che non abbiamo trovato ancora un fotografo
Ho creato un post
1805 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta! È stato un sogno
Ho creato un post
1828 giorni faSpose di luglio avete già fatto la prova menù? Io ancora no. E mi sento molto nervoso. Sicuramente il mio locale aspetta la riapertura del 15 giugno perché è una villa ricevimenti ma sono molto nervosa!
Ho creato un post
1830 giorni faRagazze ma anche gli sposi dovranno indossare le mascherine?
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte, ieri ho fatto la mia prima dose del vaccino. Ma la certificazione verde, è quel foglio con il qr code e la data di avvenuta vaccinazione?
Ho creato un post
1839 giorni faRagazze, avete notizie riguardo il green pass? Bisogna avere necessariamente 2 dosi di vaccino per potersi sposare?
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutte Qualcuno ha novità riguardo i matrimoni di maggio in Sicilia? Io non so che fare. Mancano2 settimane al mio
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutti, il 19 maggio si avvicina... speriamo bene!
Ho creato un post
1954 giorni faCiao a tutte, ho vari dubbi. Nel mio boquet prevalgono le gerbere rosse, rose rosse girasoli. Che colori dovrei usare per il vestito delle damigelle?
Ho creato un post
2335 giorni faCiao sposine, un info. Il menù che verrà posizionato su ogni tavolo, deve essere coordinato con le partecipazioni e i segnatavolo? Oppure ci penserà il locale?
Ho creato un post
2375 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Mi sposerò il 4 settembre 2020, fin ora ho prenotato chiesa, locale, fotografo e fiorario. Sono a buon punto?
Ho creato un post
2411 giorni faSposine del 2019, chi mi consigliate per i fiori e le decorazioni?
Fotografi garanzie ANFM