Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Ho assistito alle nozze il
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4004 giorni faAiuto domani mi sposoooo
Ho creato un post
4023 giorni faCiao sposine... Vorrei fare il tableau con i rametti tipo questo. ...ma dove trovo il ramo? Cioè è un ramo vero o finto??? Help me
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte le sposine ma soprattutto a qll napoletane... Dove posso acquistare le scarpe per il grande giorno oltre a via duomo? ?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4064 giorni faBuona sera sposine.... Non so a voi, ma nonostante il papa abbia detto che i sacramenti nn si pagano, il mio sacerdote ha detto che dobbiamo fare un'offerta di 130 € alla chiesa che copre spese varie e una quota che la chiesa deve dare alla curia....
Ho creato un post
4074 giorni faCiao sposine... Ieri io e fm abbiamo fatto il processetto in chiesa e sta mattina la promessa in comune....vi posto qlk fotina...
Ho creato un post
4103 giorni faBuona sera sposine...oggi abbiamo scelto le bomboniere ma vorremmo fare un regalo anche ai genitori e non abbiamo proprio idea di cosa fare...voi l'avete fatto? E cosa?
Ho creato un post
4240 giorni faCare sposine guardando su internet ho trovato parecchie bomboniere carine e anche economiche ma ho qualche dubbio e vorrei vederle da vicino...voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM