Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Ho assistito alle nozze il
2 Maggio 2015
48Quante future sposine sn del mio stesso anno???
Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Cosa metterete di rosso sl vostro matrimonio? Come farete le unghie ? Io vorrei farle rosse :
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Buongiorno ragazze!!! Approfitto per farvi gli auguri di buona Pasqua e Per mostrarvi le mie bomboniere finite!!! Che fatica ma spero che vi piaceranno!
Care compagne di avventura vedo ke a volte molte di voi kiedono consigli per la cura della pelle e per arrivare al meglio al nostro grande giorno vi darò dei piccoli consigli utili ed anke naturali ed...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Buongiorno a tutte! conoscete a Napoli dove posso trovare fiocchi.. nastrini ecc.. per confezionare da sola le bomboniere?
Ragazze non capisco proprio perché continuano a venirmi con le bollicine!!!
Ragazze.. manca poco.. 39 giorni al mio giorno più bello ... finalmente ! Mi sembra tutto strano .. irreale!!! Stiamo per diventare marito e moglie.. che strano!!
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Ciao ragazze. Posto le foto di tre opzioni di bomboniera. 1) porcellana, 2) ceramica capodimonte, 3) ceramica capodimonte. Le metto ai voti. Apprezzeró tutti i vostri consigli e pareri. Grazie
Ciao a tutte le sposine ma soprattutto a qll napoletane... Dove posso acquistare le scarpe per il grande giorno oltre a via duomo? ?? Grazie in anticipo
Belle Sposine! Avete notato in Voi uno strano fenomeno di "diventare una bambina - principessa" durante i preparativi? Magari essendo completamente diverse prima d'ora? Quel sorriso strano mai visto...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Buongiorno spose e future spose, io e mio marito abbiamo voluto mettere sopra la testata del letto l'immagine della Sacra Famiglia, ma visto che l'arredamento è moderno e cose troppo classiche in...
Buona sera sposine.... Non so a voi, ma nonostante il papa abbia detto che i sacramenti nn si pagano, il mio sacerdote ha detto che dobbiamo fare un'offerta di 130 € alla chiesa che copre spese varie...
Ciao sposine... Ieri io e fm abbiamo fatto il processetto in chiesa e sta mattina la promessa in comune....vi posto qlk fotina...
Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...
Vi piacciono? Li metterò nelle wedding bag per il lancio fuori dalla chiesa, sono a forma di cuore, dei colori del matrimonio
Ciao ragazze, stavo pensando di organizzare una sorpresa/regalo x il mio fm, durante le nozze! Visto ke pensavamo di usare le nostre auto x risparmiare, avevo in mente magari di fargli trovare sotto...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Ciao ragazze.. Una domanda.. Da che prezzi partono le fedi? Ho girato un po' in questi giorni ma meno di 180€ mi è parso di non aver visto niente.. E' possibile? Dove le avete prese?
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...
Dovremmo confezionarle noi ma sono un po' in crisi... Ho visto la stessa macchinetta ad una tazza in un negozio di bomboniere e costava molto di più.. Questa è a tre tazze e in più ha due tazzine e...
Ragazzee 1aiuto.. voglio acquistare il bimby e non so se prendere il classico modello...o andare su quello nuovo?? Qualc1 di voi sa aiutarmi...?? X quello nuovo ho paura se da problemi...
Fotografi garanzie ANFM