Albenga, Savona · Da Ottobre 2012
- Sposo Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
4790 giorni faCiao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il massimo o in alternativa una lanternina. La lantermina...
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutti, volevo un consiglio. Qualcuno per caso ha gia' avuto a che fare con Brixia Autonoleggi per il noleggio dell'auto? Me la consigliate? E' praticamente un privato e quindi volevo solo una certezza in piu'. Grazie a tutti Giada
Ho creato un post
4815 giorni faCiao a tutte, ho un problema. L'apparecchiato che mi fara' il catering è praticamente tutto bianco. Il mio colore è il lilla e mi piacerebbe che sui coprisedia ci fosse o un fiocco lilla o un fiore lilla. Il problema è che non ho nessuno che possa...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao a tutti, volevo un consiglio da voi. Avete qualche idea per il noleggio auto? Sono in dubbio se noleggiare un auto d'epoca o moderna..il problema è che costicchiano. Voi avete trovato qualcosa di bello ed economico nella zona di Milano? Grazie a...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao a tutti, sono alla disperata ricerca della musica. Allora, avrei praticamente fermato un cantante, ma non mi convince per niente...!volevo qualcosa di coinvolgente ma non burino (x dire) quindi canzoni non solo di sottofondo ma anche canzoni...
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 26 maggio alla villa sai lakshmi a magenta, qualcuno la conosce? a me è piaciuta molto anche se l'ho vista 2 volte con la pioggia in autunno. Inoltre, stiamo valutando come catering Top Parties, ho letto notizie molto...
Fotografi garanzie ANFM