Olevano Romano, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte, la mattina in genere possiamo indossare un kimono, ma se ci si sposa di pomeriggio? 😁
Ho creato un post
1836 giorni faSalve spose, dopo aver rimandato per ben 2 volte abbiamo scelto venerdì 16 luglio boicottando il detto citato nel titolo. Speriamo bene e di avere notizie al più presto 🤞🏽
Ho creato un post
2308 giorni faCiao a tutte, siamo combattuti...Maldive o Kenya? Help
Ho creato un post
2355 giorni faCiao sposine, finalmente ho ordinato partecipazioni ✅ e bomboniere ✅ Le prime le ho fatte sul sito AIRC così andranno in beneficenza per i tumori pediatrici, le seconde sul sito, che in realtà è un negozio fisico, Sindy Bomboniere dove già avevo...
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte, ho già visto le bomboniere su un sito che trovo fantastico e dove ho acquistato già altre volte Sindy Bomboniere, però vorrei vedere qualcosa a 4 occhi diciamo, sapete se c’è Roma/Frosinone e dintorni un grande ingrosso di bomboniere?
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze, ho letto che molte di voi dicono “Non abbiamo detto che era un viaggio di nozze altrimenti solo la parola nozze fa lievitare il prezzo”. Che ne pensate voi?
Ho creato un post
2394 giorni faBuonasera, Roma provincia/Roma/Frosinone conoscete qualche gruppo che fa canzoni di ogni genere fino alle popolari con giochi (tipo scambio di coppia mentre si balla, il gioco della sedia, ecc)? Help!
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze, è normale, stando alle fasi iniziali, che ti prenda l’ansia che ti fa pensare se sia la cosa giusta, se è giusto spendere tutti questi soldi...Help 🙈
Fotografi garanzie ANFM