Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Aprile 2026

712giorni 13hh : 0min

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

grazie!me l'ha fatta il fotografoo!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

Ciao Sara, scusa se ti rispondo solo ora ma è stata una settimana un po' impegnativa...hanno smesso di celebrare i matrimoni di domenica i quanto fino a qualche anno fa, la maggior parte degli sposi preferivano sposarsi in agosto in quanto i parenti erano tutti fuori, invece agosto era ed è il mese in cui tutti vengono x le vacanze estive (ecco xke anch'io ho scelto agosto). Infatti tante persone si ritrovavano che nello stesso giorno erano invitati a più di un matrimonio e in un mese arrivavano fino a 10/15 inviti, conta che il nostro e'un paese piccolo del sud quindi ci conosciamo un po' tutti.... Per cui i sacerdoti si sono messi d'accordo e hanno abolito la domenica come giorno per celebrare i matrimoni...un bacio

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

Tesorooooo sono qui! Eccomi! Caffè in settimana è d'obbligo...e poi....a sabato prossimoooooo

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

pure a me capita che tronca i messaggi!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

eh si anche meno ormai!tu quasi a 2 mesi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4054 giorni fa

Ah ah ah ah tu guarda la data e non ti sbagli ihih

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

È bello potersi sposare di domenica, purtroppo al mio paese hanno abolito questo giorno, per cui solo ed esclusivamente giorni settimanali... Ma va bene lo stesso....

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4063 giorni fa

Esatto!! Sono semplicissime ma quel fiocco è favoloso!! Magari ne prendo un paio semplici e poi con la colla a caldo ce lo appiccico :p hiihih! :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4063 giorni fa

Uff, peccato.. Chissà magari qualcuna l'ha indossate veramente :p farle fare su misura costa troppo mi sa :p

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Sono innamorata delle scarpe del tuo profilo :p

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Compagna di data siamo a -89

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

si e non vedo l'ora che passi sono stufa!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

...la foto del tuo profilo,e' bellissima...

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Ciao sara!!!!!!!! Il piacere è tutto mio!!!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

a buon punto! tutto fermato a parte le prove trucco e capelli ;)

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

Sara!!!!!!!!!!!!!! hahahaha che meraviglia!!!!!! non dirmi che...hai le bomboniere di Tiposposa, il vestito di Look Sposa e la location è Alla Pergola di Sarcedo, sennò sarìa el colmo! :D :D Come stai? a che punto siete?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione