Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Aprile 2026

712giorni 12hh : 31min

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4182 giorni fa

insomma...tranquilli mica tanto =) però è normale dai...cominciamo a renderci conto che ormai ci siamo!!! sono molto felice, anche se so che soffrirò molto il distacco dai miei =)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4182 giorni fa

Ciao Sara! come stai? un bacione!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

Siamo allo stesso punto...che spettacolo!!! io prossima settimana prendo le misure per l'abito che poi proveró, finalmente della mia taglia, a gennaio!!!Un.abbraccio

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

solo 10 gg di differenza fra la tua data e la mia...a che punto sei con i preparativi???

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Si si Sara... Bassano del Grappa esattamente... Tu?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4201 giorni fa

Grazie Betta

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4201 giorni fa

Ti do anche io il benvenuto in questa grande famigliola :)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

ciao sara grazie mille per il tuo post in bakeka =) piacere di conoscerti e comq sia# anche io ti do ragione chi si interessa di come ci siamo conosciut alla fine siamo qui : ad organizzar le nostre nozze alla faccia di chi non credev ad una storia nata su internet :))

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Grazie a tutte , siete gentilissime e questo mondo mi piace già tantissimo. Con il mio lui non posso condividere tutto questo entusiasmo perchè gli sembro una pazza 7 mesi prima essere già così presa da preparativi..e forse ha ragione..ma sognavo questo momento da sempre e adesso me lo godo..giorno per giorno :D

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

Benvenuta Sara in questo fantastico mondo!!!!:-)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

benvenuta sara =) un altra sposina del luglio 2013

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

ti lascio il link per aprire un topic, se ti va, così magari ci possiamo scambiare qualche consiglio!!!!! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

ti sposi a Giugno, manca poco ormai!!!!! ti va di raccontarci qualcosa sull'organizzazione delle tue nozze? potresti aprire un topic se ti va!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

Ciao Sara benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Ciao benvenuta tra noi! se hai domande, siamo qui!

Gruppi generali

Ispirazione