Roma, Roma · Da Ottobre 2012
io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti... Visualizza altro
io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti del mio matrimonio saranno i colori dell'autunno..il bronzo l'oro e l'avorio..io adoro questi colori..
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4910 giorni fa
Ho creato un post
4910 giorni faBuona sera care sposine non ho molto tempo di poter seguire la community..però ogni tanto mi affaccio....quidi auguro a tutte una buona serata!!!!mando un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Franceschina
4912 giorni fa
Ho partecipato al post di Franceschina
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4914 giorni fa
Ho creato un post
4914 giorni faBuon giorno a tutte!!care sposine !!!!o meglio buon pranzo a quest'ora.......
Ho partecipato al post di Emi&silvia
4914 giorni faTi do il benvenuto anche qui :) bacii
Ho partecipato al post di Erika
4915 giorni fa
Ho creato un post
4916 giorni faGrazie davvero tante per l'appoggio siete troppo carine!!!!!allora la mia storia con andrea inzia così....prima di conoscere lui ero fidanzata da 5 anni con un altro ragazzo e dovevamo sposarci era tutto pronto data e location....io sono...
Ho creato un post
4916 giorni faCiao iomi chiamo franceschina!!mi sposo il 19 ottobre 2013 con andrea,stiamo insieme da tre anni..lui è tutta la mia vita!!la cerimonia si terrà qui a roma nella mia parrocchia e il ricevimento aalla collinetta in via di...
Ho partecipato al post di Gaia
4916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM