Vai ai contenuti principali
Franceschina
Franceschina

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti... Visualizza altro

io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti del mio matrimonio saranno i colori dell'autunno..il bronzo l'oro e l'avorio..io adoro questi colori..

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2013

4565giorni 20hh
Maria
Scelta del bagno grande.
Maria, Il 7 Novembre 2012 alle 13:16

Ciao, io e il mio fm abbiamo trovato in un negozio queste piastrelle. Che ve ne pare? A lui piace quello azzurro hipnotic con l'isola. A me di piu il verde himpnotic col fiore rosa. Voi che ne...

Franceschina, mercoledì 7-Nov-12 14
Franceschina
Un salutoooo
Franceschina, Il 7 Novembre 2012 alle 19:22

Buona sera care sposine non ho molto tempo di poter seguire la community..però ogni tanto mi affaccio....quidi auguro a tutte una buona serata!!!!mando un abbraccio a tutte

Gaia, giovedì 8-Nov-12 7 291
Franceschina
Mi presento!!!
Franceschina, Il 1 Novembre 2012 alle 20:34

Ciao iomi chiamo franceschina!!mi sposo il 19 ottobre 2013 con andrea,stiamo insieme da tre anni..lui è tutta la mia vita!!la cerimonia si terrà qui a roma nella mia parrocchia e il ricevimento aalla...

Franceschina, lunedì 5-Nov-12 28
Franceschina
Buon giornooo!!!
Franceschina, Il 4 Novembre 2012 alle 12:51

Buon giorno a tutte!!care sposine !!!!o meglio buon pranzo a quest'ora.......

Emanuela, martedì 6-Nov-12 12
Alessandra
Come si chiamano?
Alessandra, Il 3 Novembre 2012 alle 19:23

Ragazzi, mi piacciono molto questi centrotavola. Sapete dirmi come si chiamano questi fiori e se sono molto costosi? Li vorrei abbinare alle rose inglesi che sceglierei nei toni del rosa cipria e nel...

Annalisa, domenica 3-Apr-16 31
Emi&silvia
A qualcuno lo devo pur raccontare...
Emi&silvia, Il 3 Novembre 2012 alle 12:04

Care sposine...purtroppo devo attendere ancora un mese e mezzo (a natale) per poter raccontare ai miei genitori la decisione di sposarci!ma nel frattempo perchè non raccontarlo a voi?? La proposta...

Francesca, lunedì 10-Dic-12 22
Erika
Incompresa...
Erika, Il 2 Novembre 2012 alle 16:28

Potrei esplodere dall'euforia, mancano ancora 11mesi e il mio pensiero fisso tutti i giorni è quello....MI SPOSO! devo preparare quello, fare quell'altra e parlerei solo di quello e gli altri invece...

Cinzia, mercoledì 27-Feb-13 44
Franceschina
Grazie a tutte ragazze seiete dei tesori!!!
Franceschina, Il 2 Novembre 2012 alle 15:54

Grazie davvero tante per l'appoggio siete troppo carine!!!!!allora la mia storia con andrea inzia così....prima di conoscere lui ero fidanzata da 5 anni con un altro ragazzo e dovevamo sposarci era...

Pimpa, martedì 13-Nov-12 16
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
S
Nn so se faccio la cs giusta..
Sara, Il 29 Ottobre 2012 alle 11:26

Ciao ragazze, cn nuova del forum..ho un problema e nn so cn ki parlarne...nn so se faccio la cs giusta sposandomi..ho sempre desiderato sposarmi, ma ora ke stiamo organizzando tutto nn sono più sicura...

Silvia, martedì 13-Nov-12 56
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Ottobre 2013 - Roma
Michela, Il 19 Agosto 2012 alle 10:34

CIAO SONO MICHELA INTANTO AUGURI X IL VOSTRO MATRIMONIO..:-) VOI DOVE VI SPOSATE? IO NELLA CHIESA DI SANTO STEFANO ROTONDO SE RIUSCIAMO A TROVARE POSTO!!

Susanna, martedì 30-Lug-13 19

Gruppi generali

Ispirazione