Vai ai contenuti principali
Franceschina
Franceschina

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti... Visualizza altro

io mi sposo il 19 ottobre 2013con andrea..la cerimonia si terrà nella mia parrocchia e il ricevimento si svolgerà alla Collinetta..i colori predominanti del mio matrimonio saranno i colori dell'autunno..il bronzo l'oro e l'avorio..io adoro questi colori..

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2013

4568giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Franceschina
Grazie a tutte ragazze seiete dei tesori!!!
Franceschina in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2012 alle 15:54

Grazie davvero tante per l'appoggio siete troppo carine!!!!!allora la mia storia con andrea inzia così....prima di conoscere lui ero fidanzata da 5 anni con un altro ragazzo e dovevamo sposarci era...

Pimpa, martedì 13-Nov-12 16 420
Franceschina
Un salutoooo
Franceschina in Matrimonio.com, Il 7 Novembre 2012 alle 19:22

Buona sera care sposine non ho molto tempo di poter seguire la community..però ogni tanto mi affaccio....quidi auguro a tutte una buona serata!!!!mando un abbraccio a tutte

Gaia, giovedì 8-Nov-12 7 291
Franceschina
Buon giornooo!!!
Franceschina in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2012 alle 12:51

Buon giorno a tutte!!care sposine !!!!o meglio buon pranzo a quest'ora.......

Emanuela, martedì 6-Nov-12 12 335
Franceschina
Mi presento!!!
Franceschina in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2012 alle 20:34

Ciao iomi chiamo franceschina!!mi sposo il 19 ottobre 2013 con andrea,stiamo insieme da tre anni..lui è tutta la mia vita!!la cerimonia si terrà qui a roma nella mia parrocchia e il ricevimento aalla...

Franceschina, lunedì 5-Nov-12 28 685

Gruppi generali

Ispirazione