Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Giovinazzo, Bari · Da Ottobre 2012

allora nn mi sono ancora presentata...mi chiamo nadia ho 23 anni sono diplomata in tecnico dei servizi sociali, ho lavorato per 6 anni come cameriera di... Visualizza altro

allora nn mi sono ancora presentata...mi chiamo nadia ho 23 anni sono diplomata in tecnico dei servizi sociali, ho lavorato per 6 anni come cameriera di sala, e per due stagioni ho seguito l uomo che poi sarebbe diventato mio marito , nel suo lavoro...lui e' cuoco , capo partita precisamente ,( cucina divinamente) e quindi abbiamo lavorato insieme; poi durante la seconda stagione, quella invernale,in montagna,sul confine con l austria , abbiamo concepito quella che adesso e' la nostra principessina.; un po perche' lo volevamo , un po perche' il momento ci ha portato a desiderare un bimbo che ci avrebbe legato per la vita e un po perche' magari faceva troppo freddo per dormire :-) hihihihiiihh...amo il lavoro di mio marito , e' cosi' bello qnd nn sn io a cucinare , un po meno quando devo pulire :-) , l unica cosa e' che lo porta a stare del tempo lontano da me e da nostra figlia; lui fa le stagioni e quindi lavora sempre in posti diversi e abbastanza lontani tipo 900 km lontano lontano :-( .. ma molto probabilm , lo speriamo , qst inverno sara' l ultimo che ci dividera' ....ci trasferiremo in trentino se questo lavoro invernale che andra' a fare diventera' annuale ...incrociamo le dita :-)..... un bacione grande a tutteeeeeeeeeee

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2011

4714giorni 16hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

pardon nn ci ho pensato...cm posso fare per cancellarlo?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

non si può fare pubblicità sul forum!

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

4098 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Gioia non puoi fare pubblicita sul forum

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

4098 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Benvenuta tra noi Nadia :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione