Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Giovinazzo, Bari · Da Ottobre 2012

allora nn mi sono ancora presentata...mi chiamo nadia ho 23 anni sono diplomata in tecnico dei servizi sociali, ho lavorato per 6 anni come cameriera di... Visualizza altro

allora nn mi sono ancora presentata...mi chiamo nadia ho 23 anni sono diplomata in tecnico dei servizi sociali, ho lavorato per 6 anni come cameriera di sala, e per due stagioni ho seguito l uomo che poi sarebbe diventato mio marito , nel suo lavoro...lui e' cuoco , capo partita precisamente ,( cucina divinamente) e quindi abbiamo lavorato insieme; poi durante la seconda stagione, quella invernale,in montagna,sul confine con l austria , abbiamo concepito quella che adesso e' la nostra principessina.; un po perche' lo volevamo , un po perche' il momento ci ha portato a desiderare un bimbo che ci avrebbe legato per la vita e un po perche' magari faceva troppo freddo per dormire :-) hihihihiiihh...amo il lavoro di mio marito , e' cosi' bello qnd nn sn io a cucinare , un po meno quando devo pulire :-) , l unica cosa e' che lo porta a stare del tempo lontano da me e da nostra figlia; lui fa le stagioni e quindi lavora sempre in posti diversi e abbastanza lontani tipo 900 km lontano lontano :-( .. ma molto probabilm , lo speriamo , qst inverno sara' l ultimo che ci dividera' ....ci trasferiremo in trentino se questo lavoro invernale che andra' a fare diventera' annuale ...incrociamo le dita :-)..... un bacione grande a tutteeeeeeeeeee

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2011

4714giorni 16hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

pardon nn ci ho pensato...cm posso fare per cancellarlo?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

non si può fare pubblicità sul forum!

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

4098 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.