Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faCiao ragazze, vorrei inserire un pensiero per mia nonna defunta nel libretto messa, una poesia o una preghiere...mi date una mano? Dove la metto poi all'inizio o alla fine? Kiss e grazie a tutte
Ho creato un post
4705 giorni faRagazze bg.... mancano ormai 50 gg al mio matrimonio ed ancora non ho chiara l'idea della mia acconciatura...vorrei una laterale, ma, non voglio mettere gli spilloni come dettaglio...cosa mi consigliate tiara, fermaglio laterale, diatema...adoro gli...
Ho creato un post
4745 giorni faMi tremano già le mani ed il cuore soprattutto...che emozione!!! Dopo ve le mostrerò....devo muovermi...le darò alla promessa...sabato prossimo.... Se riesco in giornata vi metterò le foto della partecipazioni.... Bacioni Ps Ah ragazze/i devo fare il...
Ho creato un post
4747 giorni faA me l'atelier ancora non mi ha richiamata....le misure le ho prese a febbraio (inizio) ed ad ora niente, è normale? Non ho scelto ancora velo, scarpe e coprispalle... Grazie mille...sn un tantino ansiosa...non so, se si è notato ;-)
Ho creato un post
4768 giorni faA che punto siete? A me mancano solo i dettagli...partecipazioni, ventagli, segnaposti, viaggio di nozze e fedi...ovviamente la scelta dei fiori... Dove vi sposerete? Noi a Baia due frati di pomeriggio alla 15:30 alla Chiesa di Sant'Antonio... In...
Ho creato un post
4825 giorni faRagazze mi dite come vi siete trovate con gli orari, con i fiori e le altre spose? Vi ringrazio
Ho creato un post
4833 giorni faRagazze mi manca solo il tema del mio matrimonio... Il colore come avete potuto capire dalle mie foto sarà il rosa con le sue sfumature, non eccessivi però... Chi mi da un'idea per il tema??? Il numero dei tavoli è 16...il luogo Posillipo...
Ho creato un post
4834 giorni faRagazze visto che mi sposerò a luglio di pomeriggio...avevo pensato di mettere in Chiesa insieme ai libretti Messa dei ventagli...però per non salire troppo di prezzo, vorrei farli io...mi aiutate??? Kiss e grazie mille
Ho creato un post
4835 giorni faUn porta profumo Gattinoni rosa e dorato, che dite??? Io lo adoro... Grazie mille Baci baci
Ho creato un post
4843 giorni faBuongiorno a tutte voi, ieri sono andata un pò in giro per atelier, mancano quasi 6 mesi al giorno fatidico... Mi sono soffermata a fine della giornata a pensare un abito di Fiorella D'Acqua o FIO....è buona come marca? Sono buoni di qualità? L'abito...
Ho creato un post
4844 giorni faLo conoscete? Come qualità??? L'ho sentito nominare oggi per la prima volta.... Bacioni e grazie a tutte voi
Ho creato un post
4845 giorni faGiusto per iniziare a conoscerci.... Bacioni a tutte voi
Ho creato un post
4859 giorni faCiao ragazze, come è andato il Natale? Auguri posticipati a tutte voi... In questi giorni ho preso un pò di appuntamenti per vari atelier: - Francesco Arena - Signore - Le spose di Marinella - Le Dive Li conoscete qst atelier? Ci siete state? Mi dite...
Ho creato un post
4873 giorni faChi si sposa nel mio stesso giorno? A che punto state? Io ho bloccato location, Chiesa e Fotografo. Ho casa pronta, senza mobili, dovrebbero arrivare tra febbraio/marzo. La promessa la faremo credo intorno marzo/aprile...il corso prematrimoniale a...
Ho creato un post
4887 giorni faRagazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato anche un disguido... Per me è importante, ricevere...
Fotografi garanzie ANFM