Vai ai contenuti principali
P
Paigee

Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3942giorni 1hh
P
Opinioni atelier carol frattamaggiore
Paigee, Il 30 Novembre 2012 alle 11:22

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato...

Francesca, giovedì 18-Lug-19 41
P
Chiesa di sant'antonio a posillipo?
Paigee, Il 31 Gennaio 2013 alle 10:48

Ragazze mi dite come vi siete trovate con gli orari, con i fiori e le altre spose? Vi ringrazio

Rosa, lunedì 19-Ott-15 20
P
Libretto messa e pensiero per mia nonna
Paigee, Il 24 Giugno 2013 alle 09:48

Ciao ragazze, vorrei inserire un pensiero per mia nonna defunta nel libretto messa, una poesia o una preghiere...mi date una mano? Dove la metto poi all'inizio o alla fine? Kiss e grazie a tutte

Valentina, giovedì 2-Apr-15 9
P
Urge un consiglio per acconciatura....help me, please!!!
Paigee, Il 31 Maggio 2013 alle 13:56

Ragazze bg.... mancano ormai 50 gg al mio matrimonio ed ancora non ho chiara l'idea della mia acconciatura...vorrei una laterale, ma, non voglio mettere gli spilloni come dettaglio...cosa mi...

Manu, venerdì 31-Mag-13 13
P
Vi coinvolgo....:d oggi inizio a scrivere i nomi degli invitati sulle partecipazioni....
Paigee, Il 21 Aprile 2013 alle 09:33

Mi tremano già le mani ed il cuore soprattutto...che emozione!!! Dopo ve le mostrerò....devo muovermi...le darò alla promessa...sabato prossimo.... Se riesco in giornata vi metterò le foto della...

Marina, giovedì 25-Apr-13 5
P
Dopo quanto tempo dalle misure avete effettuato la prima prova?
Paigee, Il 19 Aprile 2013 alle 08:46

A me l'atelier ancora non mi ha richiamata....le misure le ho prese a febbraio (inizio) ed ad ora niente, è normale? Non ho scelto ancora velo, scarpe e coprispalle... Grazie mille...sn un tantino...

Cristina, domenica 21-Apr-13 18
P
Chi si sposa il 20-07-13?
Paigee, Il 29 Marzo 2013 alle 13:25

A che punto siete? A me mancano solo i dettagli...partecipazioni, ventagli, segnaposti, viaggio di nozze e fedi...ovviamente la scelta dei fiori... Dove vi sposerete? Noi a Baia due frati di...

Paigee, venerdì 19-Apr-13 6
V
Spose sant'antonio a posillipo 29 giugno 2013
Valeria, Il 9 Ottobre 2012 alle 14:59

Ragazzuoleeeeeee!!! c'è qualcuna di voi che sposa in questa chiesa in questo giorno??? sarebbe bello poterci conoscere e scambiarci idee per i fiori.. senza dover aspettare maggio :-)))

Alessandra, martedì 7-Apr-15 36
Ilaria
Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 239
Elly
Linea
Elly , Il 26 Marzo 2013 alle 14:27

Ciao a tutte, voi come siete messe con la linea, io purtroppo mangio come sempre e ho perso 3 kg alla prova dell abito le sarte volevano uccidermi adesso mi sono pesata stamattina e ho perso altri 400...

Paigee, giovedì 28-Mar-13 17
Anna
Promessa e partecipazioni
Anna, Il 28 Febbraio 2013 alle 00:39

Ciao sposine campane, aiutatemi a fare un po' di ordine nella mia testolina... 1- Quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni di nozze? 2- Quanto tempo prima si fa la promessa di matrimonio? 3-...

Annalisa, lunedì 22-Lug-13 3
Starace
Che emozione!!!
Starace, Il 24 Febbraio 2013 alle 11:20

Ragazze a me manca davvero poco solo 44 gg. Non vedo l'ora, sono un misto fra emozionata e ansiosa, l'emozione e la gioia del gran giorno ma anche l'ansia di "se qualcosa va storto"!!!!!!!!!!

Paigee, venerdì 22-Mar-13 5
Valentina & Raffaele
Maria antonietta !!!
Valentina & Raffaele, Il 25 Febbraio 2013 alle 13:14

Ragazze help ho bisogno di un salone per ricevimenti stile maria antonietta a napoli help help help ......

Elena, mercoledì 27-Feb-13 4
P
Ventagli fai da te...help me!!!
Paigee, Il 22 Gennaio 2013 alle 13:54

Ragazze visto che mi sposerò a luglio di pomeriggio...avevo pensato di mettere in Chiesa insieme ai libretti Messa dei ventagli...però per non salire troppo di prezzo, vorrei farli io...mi aiutate???...

Paigee, lunedì 11-Feb-13 13
V
Fotografo....i costi?
Valentina, Il 3 Febbraio 2013 alle 09:46

Ragazze..volevo sapere da voi quanto costa mediamente un servizio completo per un matrimonio... io abito a Scafati.. dipende anche dalla zona? Il fotografo ke avevo pensato di chiamare mi ha chiesto a...

Paola, sabato 11-Mag-13 19
Alessandra
Dove acquistare le scarpe??
Alessandra, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:43

Help....sposine campane per favore aiutatemi...Dove posso acquistare delle belle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio, ovviamente senza spendere cifre esorbitanti?? Grazie...

Alessandra, lunedì 28-Apr-14 20
Marina
Curiosita'..
Marina, Il 22 Gennaio 2013 alle 20:27

Dopo quanti anni/mesi di fidanzamento finalmente coronate il vostro sogno d' amore sposandovi??

Ginger, giovedì 29-Ago-13 159
 Lory
Amiche mieeeeeeeeeeeeeeeeee
Lory, Il 24 Gennaio 2013 alle 23:10

amiche finalmente ho sistemato il pc mi siete mancate così tantoooooo allora vi mostro ufficialmente le foto del mio abito vi do 1 bacio grande!sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaache ne pensate??

Lory, venerdì 8-Mar-13 77
P
Chi mi aiuta col tema del matrimonio???
Paigee, Il 23 Gennaio 2013 alle 14:11

Ragazze mi manca solo il tema del mio matrimonio... Il colore come avete potuto capire dalle mie foto sarà il rosa con le sue sfumature, non eccessivi però... Chi mi da un'idea per il tema??? Il...

Paigee, venerdì 25-Gen-13 48
P
Quale acconciatura scegliere?
Piccola, Il 21 Gennaio 2013 alle 14:22

Ragazze, ho visto delle acconciature che mi piacciono....ne avevo già pubblicata una e credevo di averla scelta, ma mi sono resa conto che è molto elaborata per me e ne ho viste altre che mi hanno...

Silvia, martedì 26-Nov-13 24
Sara e Mattia
Consigliatemi !!!
Sara e Mattia, Il 21 Gennaio 2013 alle 13:50

come bomboniere sto facendo dei sacchettini lilla inseriti in dei centrini fatti a mano all'uncinetto bianchi... ora vi metto la foto di un primo campione che ho fatto. volevo chiedervi se starebbero...

Lisa, domenica 27-Gen-13 60
Sonia
Sos viaggio di nozze
Sonia, Il 12 Gennaio 2013 alle 15:10

Ragazze ho bisogno di voi....siamo giunti alla ricerca del viaggio di nozze e il problema è che noi abbiamo un bugdet molto restrittivo...io avevo contato massimo 3000 tutti e 2...chi di voi ne...

Paigee, lunedì 21-Gen-13 37
P
Ho scelto la mia bomboniera...che ne pensate?
Paigee, Il 20 Gennaio 2013 alle 16:53

Un porta profumo Gattinoni rosa e dorato, che dite??? Io lo adoro... Grazie mille Baci baci

Paigee, lunedì 21-Gen-13 15

Gruppi generali

Ispirazione