Milano, Milano · Da Settembre 2019
sono romantica e credo che la vita possa sempre riservare delle belle sorprese
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1697 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Anna
1758 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1760 giorni fa
1760 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1760 giorni fa
1760 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1760 giorni fa
1760 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Giada
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1760 giorni fa
1760 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1760 giorni faChe ne pensate, sempre per le damigelle, come bomboniera la tazza per tisane di Thun? Costano 16.50€ Ovviamente ad eccezione della damigella che avrà 2 anni e mezzo🥰
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1761 giorni fa
1761 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
Fotografi garanzie ANFM