Pachino, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte spose,neo-spose e future sposine!!!! Vi chiedo per l'ennesima volta aiuto!! allora io e il mio fm vorremmo far stampare dei bigliettini di ringraziamento da consegnare agli invitati quando acquistano il regalo della lista nozze, un...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao a tutte sposine!!!!!!!!!!!! Vorrei regalare al mio futuro marito la sera delle nozze il manuale del marito perfetto...ma non so da dove iniziare!!!!!!!!! avete qualche idea per favore?? graizeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4735 giorni faCiao future sposine!!! Volevo fare una sorpresa al mio fm per il giorno delle nozze...volevo regarargi il manuale del perfetto marito fatto da me!!! Avete qualche spunto da darmi??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4737 giorni faCiao a tutte future spose!!!! Volevo chiedere a proposito del bouquet della sposa se bisogna farne 2 (uno quando si esce da casa e l'altro che viene consegnato dallo sposo in chiesa)... Voi come farete? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte!!! chi sa se per questo 2013 in Sicilia stanno organizzando fiere per gli sposi? grazieeeeeeeeee
Ho creato un post
4871 giorni faSalve a tutte, vorrei delle idee per organizzare un matrimonio in bianco e blu!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM