Pollenza, Macerata · Da Novembre 2012
Sono esuberante, solare, allegra ma anche timida e permalosa!!!
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4390 giorni fa
Ciaoooo a tutte ragazze. .. i colori del mio matrimonio saranno bianco e blu.. io stavo pensando dove poter mettere il blu... ho pensato alla gerettiera,qualche particolare sulle scarpe, qualche sbrillucichino nei capelli,al tappeto in chiesa e nel...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4501 giorni fa
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4528 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4531 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4537 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4537 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Yaniuska
4645 giorni fa
ho comprato le infradito per permettere alle invitate di togliere i tacchi e continuare a ballare... Ma non so cosa scrivere per "presentarle" e come metterle... Qualcuna le ha prese? Fotine? Hanno avuto successo??
Ho caricato una foto nel post di Erica
4662 giorni fa
Non avrei mai creduto che il matrimonio sarebbe stato così meraviglioso... La giornata è iniziata molto presto, mi sono svegliata alle sei senza nessuna necessità reale, dato che il matrimonio si sarebbe celebrato solo alle 18, avevo ancora sonno ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4666 giorni fa
Salve a tutte, vorrei delle idee per organizzare un matrimonio in bianco e blu!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
4691 giorni fa
Ciao ragazze, solo un saluto al volo per lasciarvi qualche fotina e dirvi che è stata una giornata meravigliosa, è stato tutto perfetto, ci siamo divertiti tutti tantissimo e abbiamo ballato fino alle 4 del mattino!! Sono davvero molto felice!...
4697 giorni fa
Ecco ragazze, dopo le vicissitudini iniziali ho cambiato fornitore ed ora sono proprio soddisfatta (e meno male, mancano 4 giorni!!) Che ne dite?! Il fioccone blu sui capelli non ci sarà, avrò un fiore come quello del bouquet!
4699 giorni fa
Ecco qui ragazze, le mie amiche mi hanno organizzato una cena indimenticabile e sono stata così felice!! Lascio parlare le immagini...!!
4713 giorni fa
4724 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco... Che ne dite? Io la trovo un po' scura ma ditemi voi..
4740 giorni fa
Ciao Fanciulle, io sono una tipa che non si trucca mai (a parte eventi sporadici) e non ho davvero alcuna idea per il mio trucco sposa. Il matrimonio sarà alle 18 nel parco della location e sarà con rito civile all'americana; ho un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4776 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM