Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4384 giorni faCiao ragazze sono davvero molto confusa. Vi spiego il perchè: Siamo andati dal nostro parroco e ha detto di ritirare al comune alcuni documenti ovvero il documento comulativo, e anche il certificato di battesimo nella parrocchia dove appunto ci siamo...
Ho creato un post
4412 giorni faPiacere di conoscervi! Come mai avete scelto questa data? onestamente la mia data è stata casuale, mi piaceva il mese di giugno, e il lunedì. Il parroco mi ha detto che il due era libera e abbiamo subito prenotato
Ho creato un post
4412 giorni faSalve ho trovato il mio abito da sposa, l'ho provato circa a gennaio, ora devo tornarci la prossima settimana. Il negozio è MONIKA SPOSE un negozio bello con moltissimi abiti, personale gentile e qualificato. Unica perplessità: Una persona che...
Ho partecipato al post di Valentina
4489 giorni faHo creato un post
4496 giorni faCiao ragazze mi sono presentata un pò di tempo fa, solo che per una cosa e l'altra io ed il mio ragazzo non avevamo più parlato di matrimonio. Adesso invece più che mai siamo sicuri e felici e abbiamo anche trovato una casa in affitto che in questi...
Ho ottenuto una medaglia!
4594 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4595 giorni faSalve ragazze!!!!!!! sono parecchi giorni che cerco qualcuno a palermo ke faccia un aperitivo rinforzato ma a palermo è così difficile trovarne..
Ho partecipato al post di Valentina
4603 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio. Dato che purtroppo per il matrimonio faremo tutto ed il mio ragazzo, siamo costretti a non fare il ricevimento perchè purtroppo economicamente non ci arriviamo proprio. Avevo optato per fare un brunch di nozze ma...
Fotografi garanzie ANFM