Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
6Ciao ragazze sono davvero molto confusa. Vi spiego il perchè: Siamo andati dal nostro parroco e ha detto di ritirare al comune alcuni documenti ovvero il documento comulativo, e anche il certificato...
Salve ho trovato il mio abito da sposa, l'ho provato circa a gennaio, ora devo tornarci la prossima settimana. Il negozio è MONIKA SPOSE un negozio bello con moltissimi abiti, personale gentile e...
Piacere di conoscervi! Come mai avete scelto questa data? onestamente la mia data è stata casuale, mi piaceva il mese di giugno, e il lunedì. Il parroco mi ha detto che il due era libera e abbiamo...
Ciao ragazze mi sono presentata un pò di tempo fa, solo che per una cosa e l'altra io ed il mio ragazzo non avevamo più parlato di matrimonio. Adesso invece più che mai siamo sicuri e felici e abbiamo...
Salve ragazze!!!!!!! sono parecchi giorni che cerco qualcuno a palermo ke faccia un aperitivo rinforzato ma a palermo è così difficile trovarne..
Ciao a tutte, volevo un consiglio. Dato che purtroppo per il matrimonio faremo tutto ed il mio ragazzo, siamo costretti a non fare il ricevimento perchè purtroppo economicamente non ci arriviamo...
Fotografi garanzie ANFM