Brescia, Brescia · Da Novembre 2012
Sono una persona solare,spontanea e sensibile e felice.
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Marly, abbiamo cselto si si abbiamo scelto la location! alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho prenotato a S. Giovanni delle F. è davvero bellissimo e le ragazze sono davvero gentili e carine. La tua data su si sta avvicinando spero mi farai sapere come sono andate le cose ma sicuramente andrà tutto per il meglio. Tu hai concluso tutto? : -) buona giornata!
Ciao Miky hai scelto la location alla fine?
Ciao Chiara, noi abbiamo deciso finalmente il ristorante e il fotografo o meglio il fotografo dobbiamo confermarlo domani, i preparativi procedono bene anche se abbiamo moltissime cose da fare. Tu sei davvero a buon punto :-) hai già qualche idea per le fedi????
Ciao! i preparativi procedono bene.... chiesa, ristorante, fotografo, fiorista e abito sono prenotati... mancano fedi e viaggio, mentre bomboniere e,partecipazioni andiamo a gennaio a prenotarli.... te invece?
grazie Miriam per il benvenuto :-)
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto, ho visitato parecchie locations nella mia zona; è normale che nessuno abbia un menù al di sotto dei 100 euro ???? Qualcuna di voi si è stata in alcuni ristoranti sul lago d'Iseo o zona Franciacorta? Noi abbiamo visitato: La Rocca di Rodengo Saiano La Catilina a Clusane d'Iseo I due Roccoli a Iseo Villa Bredina a Sale Marasino Relais Franciacorta a Colombaro potete darmi qualche giudizio, se vi siete trovati bene, se avete avuto buona impressione, se avete mangiato bene oppure se avete anche qualche ristorante da scartare di quelli in elenco. PS: dobbiamo decidere in fretta perchè siamo in ritardissimo. grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM