Vai ai contenuti principali
M
Michela

Brescia, Brescia · Da Novembre 2012

Sono una persona solare,spontanea e sensibile e felice.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2013

4614giorni 17hh

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4883 giorni fa

Ciao Marly, abbiamo cselto si si abbiamo scelto la location! alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho prenotato a S. Giovanni delle F. è davvero bellissimo e le ragazze sono davvero gentili e carine. La tua data su si sta avvicinando spero mi farai sapere come sono andate le cose ma sicuramente andrà tutto per il meglio. Tu hai concluso tutto? : -) buona giornata!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4884 giorni fa

Ciao Miky hai scelto la location alla fine?

4893 giorni fa

Ciao Chiara, noi abbiamo deciso finalmente il ristorante e il fotografo o meglio il fotografo dobbiamo confermarlo domani, i preparativi procedono bene anche se abbiamo moltissime cose da fare. Tu sei davvero a buon punto :-) hai già qualche idea per le fedi????

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4899 giorni fa

Ciao! i preparativi procedono bene.... chiesa, ristorante, fotografo, fiorista e abito sono prenotati... mancano fedi e viaggio, mentre bomboniere e,partecipazioni andiamo a gennaio a prenotarli.... te invece?

4903 giorni fa

grazie Miriam per il benvenuto :-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4906 giorni fa

Ciao Miky, benvenuta tra noi :)

4907 giorni fa

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto, ho visitato parecchie locations nella mia zona; è normale che nessuno abbia un menù al di sotto dei 100 euro ???? Qualcuna di voi si è stata in alcuni ristoranti sul lago d'Iseo o zona Franciacorta? Noi abbiamo visitato: La Rocca di Rodengo Saiano La Catilina a Clusane d'Iseo I due Roccoli a Iseo Villa Bredina a Sale Marasino Relais Franciacorta a Colombaro potete darmi qualche giudizio, se vi siete trovati bene, se avete avuto buona impressione, se avete mangiato bene oppure se avete anche qualche ristorante da scartare di quelli in elenco. PS: dobbiamo decidere in fretta perchè siamo in ritardissimo. grazie :-)

Gruppi generali

Ispirazione