'Bari', Bari · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutti, potreste dirmi quale canzone avete scelto per il ballo con i genitori? Non riesco a trovare nulla di adatto 🙈
Ho creato un post
1532 giorni faCiao a tutti!! Dopo quasi 3 mesi di ricerca online ancora non ho trovato la partecipazione che fa per me. Ho pensato di disegnarla personalmente e poi affidarmi a una tipografia. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4435 giorni faCiao Stefania..ho visto che abbiamo scritto la stessa data! :-) anche tu l hai messa giusto per mettere che per ora non ti sposi o hai deciso proprio quella data?
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze toglietemi una curiosità...voi festeggiate i mesi di fidanzamento o solo gli anni? Io fino al quarto anniversario festeggiavo anche i mesi..il 20 di ogni mese un pensierino e gli auguri..se insieme cena fuori. Dal quarto anniversario mi...
Ho creato un post
4515 giorni faRagazze vorrei qualche spunto dalle vostre storie..ai vostri anniversari di fidanzamento vi siete fatti regali? che cosa? noi andremo a parigi..ma vorrei fargli un pensierino :
Ho creato un post
4516 giorni faRagazze io sono lombarda e il mio fidanzato pugliese. le nozze saranno in puglia e io vorrei regalare la bomboniera con confetti bianchi ripieni di mandorla..ma vorrei anche unire la tradizione pugliese! so che si regalano dei dolci di pasta di...
Ho creato un post
4516 giorni faRagazze voi cosa regalerete come bomboniera ai vostri ospiti?
Ho creato un post
4532 giorni faRagazze da quando ero bambina sento forte in me il desiderio di diventare mamma. Ad agosto ho saputo dopo una visita di avere un fibroma all' utero e l ovaio destro microcistico. Sono molto spaventata e preoccupata perchè leggendo qua e là ho visto...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze io e il mio fidanzato vorremmo sposarci, ma io sto finendo gli studi e lui col lavoro ha troppi alti e bassi. Oltre ai costi della vita quotidiana, il matrimonio ha i suoi bei costi! quanto spenderete voi? per quanti invitati?
Ho creato un post
4605 giorni faRAGAZZE VORREI ANDARE A PARLARE COL PRETE PER CHIEDERE QUALCHE INFO SUI DOCUMENTI CHE DEVO PORTARE DALLA MIA CHIESA IN LOMBARDIA, IL CORSO PREMATRIMONIALE E QUANTO PRIMA POSSO PRENOTARE LA DATA. MA COME FACCIO A PRENDERE APPUNTAMENTO??
Ho creato un post
4680 giorni faRagazze vorrei parlarvi di una cosa che mi da fastidio perchè non è da me. Fin da piccola sognavo il matrimonio ma solo col mio attuale fidanzato l ho desiderato realmente. Siamo fidanzati da quasi 4 anni di cui 3 a distanza perchè io sono lombarda e...
Ho creato un post
4684 giorni faSu che base avete scelto la data del giorno più importante?
Ho creato un post
4685 giorni faRagazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho creato un post
4686 giorni faRagazze tra 2 giorni faccio i mesi con il mio FM e vorrei organizzare qualche piccola sorpresa..abito qui ma sono lombarda quindi non conosco bene le possibilità di questa città! come posso sorprenderlo senza spendere nulla o poco?? :
Ho creato un post
4686 giorni faIl mio fidanzato è avvocato e vedendo sempre il peggio dei matrimoni è un pò spaventato..come posso aiutarlo a superare questa sua paura?
Ho creato un post
4687 giorni faRagazze con larghissimo anticipo nel tempo libero vorrei preparare qualcosa per il mio matrimonio..non so cucire ma posso provarci se c è qualche idea carina e non complessa! vorrei un matrimonio molto elegante e dove domini il bianco..sono...
Fotografi garanzie ANFM