Como, Como · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
4728 giorni faHo creato un post
4729 giorni faBuongiorno, Cerco qualcuno per l'allestimento di un candy bar o confettata in zona Lombardia! Qualcuno avrebbe un indirizzo? Grazie
4812 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4813 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lidia
4813 giorni faHo creato un post
4813 giorni faBuongiorno a tutte, Vorrei sapere quante canzoni/musiche ci vogliono per la cerimonia e à quali momenti, sapendo Che sara celebrato il matrimonio ma non la messa. Grazie
4825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte! Vorrei che siano i nostri 2 figlia ad annuciare il nostro matrimonio e cerco una frase non troppo lunga che sia carina. Chi avrebbe una buona idea? Grazie mille
Ho creato un post
4886 giorni faBuongiorno, Ecco mi sposo in civile il 14.06.13 e per rendere la cosa un puo piu personale vorrei che il mio marito ed io ci leggiamo una poesia, un racconto, un testo ecc Cerco qualcosa di non troppo lungo, di non troppo antico. Magari qualcosa di...
4901 giorni faHo creato un post
4902 giorni faBuongiorno, sono nuova sul forum, mi sposo il 14.06.2013 in ticino (svizzera) e ho gia un sacco di domande! Vorrei mettere delle macchine da foto usa è getta sui tavoli con un bigliettino che spiega cosa fare ma non ho idea di cosa scrivere! Chi...
Fotografi garanzie ANFM