Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Lambrugo, Como · Da Novembre 2012

sostanzialmente sono una sognatrice...basta un piccolo imput e potrei fantasticare per ore!!! Ho tanti ideali e voglia di cambiare il mondo, e per... Visualizza altro

sostanzialmente sono una sognatrice...basta un piccolo imput e potrei fantasticare per ore!!! Ho tanti ideali e voglia di cambiare il mondo, e per riuscire comunque a vederne sempre i lati positivi ho scelto di lavorare con i bambini!!! Amo la natura, i colori, leggere, scrivere e la musica...Ho iniziato a giocare a pallavolo in terza elementare e non ho mai smesso!! Mi considero una persona davvero fortunata perché sono circondata da persone stupende =)

Felicemente sposati 🎉

4 Gennaio 2014

4487giorni 16hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4563 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4572 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4578 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4612 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4628 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione