Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Lambrugo, Como · Da Novembre 2012

sostanzialmente sono una sognatrice...basta un piccolo imput e potrei fantasticare per ore!!! Ho tanti ideali e voglia di cambiare il mondo, e per... Visualizza altro

sostanzialmente sono una sognatrice...basta un piccolo imput e potrei fantasticare per ore!!! Ho tanti ideali e voglia di cambiare il mondo, e per riuscire comunque a vederne sempre i lati positivi ho scelto di lavorare con i bambini!!! Amo la natura, i colori, leggere, scrivere e la musica...Ho iniziato a giocare a pallavolo in terza elementare e non ho mai smesso!! Mi considero una persona davvero fortunata perché sono circondata da persone stupende =)

Felicemente sposati 🎉

4 Gennaio 2014

3770giorni 15hh
Aurora
Idee per l'addio al nubilato!
Aurora, Il 25 Novembre 2013 alle 13:09

AVETE GIA' PENSATO A COSA FARE PER L'ADDIO AL NUBILATO? VI POSTO UNA PAIO D'IDEE PER TUTTI I GUSTI! Se la sposa ha gusti tradizionali, una bella casa sarà messa a disposizione di uno dei migliori chef...

Martina, venerdì 10-Gen-14 14
G
Incisione sulle Fedi
Giorgia, Il 19 Dicembre 2013 alle 01:06

Ciao ragazze, la solita scritta tradizionale del nome + data a me non è che piacia poi così tanto... Vorrei far incidere qualcosa di originale.. Forse i nostri "nomignoli amorosi" Voi cosa farete...

Enrico, lunedì 26-Mag-14 21
Francesca
Ultime feste da fidanzati!
Francesca, Il 20 Dicembre 2013 alle 12:20

Ciao a tutte ragazze oggi mi sn svegliata cn questa fissa in testa...nn faccio altro ke pensarci saranno le ultime feste da fidanzati un po sono triste ed un po felice perchè le prossime saranno con...

Elisa, martedì 24-Dic-13 30
Chiara
Location che accettano catering esterno como lecco monza brianza
Chiara, Il 4 Ottobre 2013 alle 20:01

Buonasera a tutti, dove aver proceduto un pò per tentativi ho pensato che fosse più intelligente provare a chiedere a persone "in carne ed ossa"... Qualcuno conosce strutture nelle province di Como,...

Silvia, sabato 21-Set-19 10
Chiara
Modi alternativi di portare le fedi...
Chiara, Il 6 Ottobre 2013 alle 19:50

Venerdì mattina mi sono svegliata e sul tavolo della cucina c'era un piccolo pacchettino con una busta sulla quale c'era scritto 04.10.2013 - 3 MESI! Era un pensierino da parte di mia sorella, che...

Annalisa, martedì 10-Dic-13 12
D
Outlet abiti da sposa milano e prov
Daniela, Il 28 Settembre 2013 alle 23:52

Ciao sposine!!!! Sapete consigliarmi un outlet in zona milano e prov che valga la pena visitare? Ho un budget ridotto,ma nn vorrei neanche spenderli per qualcosa che vale poco!!!! aiutatemi...

Marinella, domenica 6-Ott-13 10
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Gaia
Nuovo o nuova sul forum? visita guidata!
Gaia , Il 8 Maggio 2013 alle 15:55

Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una...

Giorgia, martedì 1-Ott-19 75 1
Loredana
Corso prematrimoniale
Loredana, Il 30 Agosto 2013 alle 22:58

Ciao ragazze, in qst giorni dovrei passare in chiesa per chiedere un po' di informazioni circa il corso prematrimoniale? Sapete in linea di massima quanto dura?e quanto tempo prima bisogna farlo? ...

Jessica, sabato 26-Ott-13 20

Gruppi generali

Ispirazione