Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Idee per l'addio al nubilato!

Aurora, il 25 Novembre 2013 alle 13:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

AVETE GIA' PENSATO A COSA FARE PER L'ADDIO AL NUBILATO? VI POSTO UNA PAIO D'IDEE PER TUTTI I GUSTI!

Se la sposa ha gusti tradizionali, una bella casa sarà messa a disposizione di uno dei migliori chef italiani che, accompagnato da un sommelier professionista, preparerà per lei i suoi piatti preferiti, con qualche variante sorprendente.
L'atmosfera sarà curatissima, in ultimo un brindisi beneaugurate per l'avventura che sta per cominciare.

Per un addio all'insegna del divertimento, invece, si può noleggiare una limousine con a bordo tutte le invitate che, a sorpresa, andranno a prendere la sposa sotto casa per un allegro brindisi a bordo fino all'arrivo nel locale dove insieme hanno passato i momenti più intensi della loro amicizia e dove ad attendere la sposa ci sarà un american bar e il karaoke con le hit di quando era una ragazzina alla ricerca del grande amore.

Per le spose più sportive, perché la festa sia un evento esclusivo ed originale, ci vogliono energia, divertimento e sorpresa: allora perché non organizzare un'uscita in barca a vela, metafora del viaggio che si sta per intraprendere o andare tutte insieme al Casinò per ricordarsi che l'amore è una scommessa?

Per la sposa più glam, la soluzione è una sola: un'intera giornata in una beauty spa, coccolata dalle abili mani di massaggiatrici e estetiste, a mangiare finger food e bere champagne. L'ideale per le chiacchiere con le amiche e per sciogliere la tensione accumulata in vista del gran giorno.

E se la sposa è stata una clubber nell'anima, perché rinunciarci? Prenotatele un tavolo nella discoteca più cool del momento per un'ultima notte di follia o, meglio, in una sala da ballo sudamericana dove brindare al domani a passo di tango e sangria, per un addio al nubilato mui caliente

Festa in spiaggia o un aperitivo all’aperto, con passeggita “obbligatoria” a piedi per le vie della città tutte insieme, con la sposa che dovrà indossare una fascia con una frase simpatica scritta, la corona e lo scettro, in modo che tutti sappiano che è una futura sposa, sarà divertente vedere che le persone sorrideranno e le daranno gli auguri pur non conoscendola! Poi potete continuare la serata in un’enoteca o in ristorante.

Viaggio con le amiche, se ne avete la possibilità un bel viaggio all'insegna dei locali, del mare e del divertimento è sicuramente una scelta perfetta..tra le mete più gettonate.. Malta!

Per rendere il tutto più divertente ecco alcuni gadget da far indossare alla futura sposa:

Il velo: compriamo un cerchietto bianco, un tullè o un velo bianco (da una merceria o da un negozio di stoffe) o carta velina bianca e cuciamo con cotone bianco intorno al cerchietto il velo. Possiamo sostituire il cerchietto con una pettinessa! La festeggiata dovrà portare il velo per tutta la serata!

La fascia: realizziamo una fascia tagliando un vecchio lenzuolo o compriamo un pezzo di stoffa bianca e tagliamola realizzando un fascia, ossia tagliamo una lunga striscia, annodando, poi, le due estremità e scriviamo sulla fascia una frase carina tipo: “Mis… sposo” oppure “sposa dell’anno” o “mis… sbronzo perché mis… sposo” (scritta fronte retro) o “mis… sposo fermatemi” (scritta fronte retro).

La pettorina: può sostituire la fascia. Anch’essa recherà scritte simpatiche.

La corona: realizzate una corona con un cartoncino leggero: tagliate una striscia lunga e doppia di cartoncino, provate a chiuderla alle estremità, misurando l’apertura sulla vostra testa e incollate le due estremità, poi tagliatela a zig-zag. Anche questa andrà indossata per tutta la serata dalla festeggiata!

Lo scettro: potete portare un mestolo che fungerà da scettro!

Le parrucche: per rendere la serata "crazy" tutte le invitate e le sposa possono indossare parrucche colorate!

smiley_heart.png

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2014 alle 00:35
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La SPA ttt la vita... Ma facciamone anche due di giorni! Con qualche amica e il mio bimbo...(che verrà prontamente "sbolognato" alle mie amiche quando mamma avrà da fare il 150esimo maggaggioSmiley winking)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle idee!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un volo prenotato per non so dove dall'1 al 4 febbraio con le mie 3 migliori amiche....e questo è solo un "pre" addio al nubilato....che dite? devo avere paura?Smiley sexy

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una grande fan di Vasco Rossi, una mia amica e compagna di concerti mi vuole organizzare l'addio al nubilato a San Siro, dato che io mi sposo il 13 luglio 2014 e vasco rossi farà i suoi 4 concerti a luglio a milano! Sarebbe una cosa super ma ho troppe amiche ke kmq non potrebbero venire! Spero di rivedere vasco in concerto più in la! Per l'anno prossimo salto!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Gennaio 2014 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è stato molto carino...le amiche nei giorni precedenti mi hanno fatto trovare sul cancello dei bigliettini con delle cose un pò strane da mettere in valigia e sono stata al gioco...nell'ultimo venivo avvisata sul giorno e l'orario in cui la carrozza sarebbe passata a prendermi...e si sono presentate con varie macchine sulle quali c'erano nostre foto insieme con scritto LE AMICHE DELLA SPOSA!! Poi siamo andate in Val D'Aosta, dove una di loro ha la casa...abbiamo passato l'intero pomeriggio in una bellissima spa tra le montagne e abbiamo cenato con crespelle e polenta ;-) Poi al mattino colazione in una super cioccolateria con cose buonissime e pranzo in autogrill come in una vera gita!!!! Dalla sera ho indossato tutto il tempo un cerchietto con il velo creato da loro e la fascia rossa con scritto IL MIO ADDIO AL NUBILATO, loro hanno scritto su un foglio il numero dei giorni mancanti al giorno del matrimonio e le loro firme, l'abbiamo appeso in una bacheca con i miei ringraziamenti!! E' stato uno splendido weekend =) =) =)

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carine qst idee!!!!grazie!!!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè se riusciamo ce ne andiamo proprio a Malta (c ho vissuto un anno e ci si diverte molto) se no facciamo un tour dei locali..alcoll e parruche! sono la prima che si sposa...quindi sarà tutta una novità!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai già cosa ti prepareranno? Smiley tongue

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah non c'ho ancora pensato molto, di sicuro però non mi piacerebbe fare una serata in discoteca come alcune fanno...preferirei magari un week end con le mie sorelle ed un paio di amiche strette in una spa, oppure (visto che pure la spa costicchia Smiley surprise ) sempre un week end da qualche parte dove possiamo divertirci tutte assieme Smiley laugh

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo organizzerà mia sorella! Spero sia una cosa divertente e una bellissima giornata!

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà cosa mi prepareranno quella pazze!!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo organizzerò con loro..non vivendo nella stessa città è inevitabile!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente di idee ce ne possono essere davvero una quantità! Certo è che dipende tutto da ció che ci organizzano le amiche!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione