Conegliano, Treviso · Da Novembre 2012
Che dire, sono talmente testarda ed innamorata che sto organizzando il mio matrimonio il 3 mesi...e il 28 dicembre oltre a me e Giancarlo, avrò anche un... Visualizza altro
Che dire, sono talmente testarda ed innamorata che sto organizzando il mio matrimonio il 3 mesi...e il 28 dicembre oltre a me e Giancarlo, avrò anche un pancino di 4 mesi che condividerà con noi questa gioia immensa!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cris:)
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4190 giorni faciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho partecipato al post di Lisa
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4845 giorni fahttps://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Vieniiiiiii anche tuuuu!!!
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze..ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...per ora abbiamo prenotato la location per il 28 dicembre 2013, anche se con un discreto anticipo e comunque con la possibilità di spostare la data senza problema. Ora però ciò che mi tormenta è...
Ho partecipato al post di Irene
4895 giorni fa
Ho creato un post
4897 giorni faCiao Ragazze...qualcuna di voi mi può aiutare?!? Sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà il prossimo inverno (dicembre 2013 - gennaio 2014), ancora non abbiamo deciso la data perchè prima volevamo sentire un pò di ville e...
Ho creato un post
4902 giorni faHei!!!...qualcun'altra che non teme il freddo e che si sposa lo stesso mio giorno?!?!...come siete con i preparativi?!?
Fotografi garanzie ANFM