Conegliano, Treviso · Da Novembre 2012
Che dire, sono talmente testarda ed innamorata che sto organizzando il mio matrimonio il 3 mesi...e il 28 dicembre oltre a me e Giancarlo, avrò anche un... Visualizza altro
Che dire, sono talmente testarda ed innamorata che sto organizzando il mio matrimonio il 3 mesi...e il 28 dicembre oltre a me e Giancarlo, avrò anche un pancino di 4 mesi che condividerà con noi questa gioia immensa!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
7Ciao sposine, una domanda... Ma voi farete i libretti messa?
Ciao sposine di dicembre! come procedono i preparativi? avete scelto l'abito? e come vi proteggerete dal freddo?...io sono solo all'inizio!! 13 dicembre, palazzo rinaldi treviso per il rito civile e...
Ciao a tutte!!!! è giunta l'ora anche per me di cominciare a cercare l'abito da sposa...volevo chiederVi...dove siete andate o andrete a provare l'abito??? sapete dirmi dove andare o dove no......
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ragazze..ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...per ora abbiamo prenotato la location per il 28 dicembre 2013, anche se con un discreto anticipo e comunque con la possibilità di spostare la...
Ciao Ragazze...qualcuna di voi mi può aiutare?!? Sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà il prossimo inverno (dicembre 2013 - gennaio 2014), ancora non abbiamo deciso la data perchè...
Hei!!!...qualcun'altra che non teme il freddo e che si sposa lo stesso mio giorno?!?!...come siete con i preparativi?!?
Fotografi garanzie ANFM