Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Novembre 2012

Ho 31 anni,mi piacciono gli animali,ho 2 mici che sono una delle mie ragioni di vita!!Cose negative...ho un po'di problemi di salute e ho perso il... Visualizza altro

Ho 31 anni,mi piacciono gli animali,ho 2 mici che sono una delle mie ragioni di vita!!Cose negative...ho un po'di problemi di salute e ho perso il lavoro...ma ne sto cercando un altro.Sono una persona a cui piace fare amicizia,il mare,guidare...e che non vede l'ora dopo aver tanto sofferto di sposare il suo amore!!!Spero di trovare tante amiche e compagne d'avventura su questo sito! :)

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4642giorni 3hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

4875 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4938 giorni fa

Ciao Stefania benvenutissima sul forum! ho letto che hai due mici, io adoro i gatti sono la mia passione!!! perchè non apri un topic e ti presenti? ti lascio il link! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4939 giorni fa

ciaooo benvenuta!!! raccontaci un po di te, e se hai bisogno chiedi pure!!! siamo qui x aiutarci a vicenda baciii

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4943 giorni fa

Ciao Gaia! Giusto......posso farlo...devo solo capire come si fa ...sono nuova qui :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4944 giorni fa

Olè!!! Benvenutissima! Perché non ci apri un topic e ci parli un po' di voi?

Gruppi generali

Ispirazione