Torino, Torino · Da Novembre 2012
Ho 31 anni,mi piacciono gli animali,ho 2 mici che sono una delle mie ragioni di vita!!Cose negative...ho un po'di problemi di salute e ho perso il... Visualizza altro
Ho 31 anni,mi piacciono gli animali,ho 2 mici che sono una delle mie ragioni di vita!!Cose negative...ho un po'di problemi di salute e ho perso il lavoro...ma ne sto cercando un altro.Sono una persona a cui piace fare amicizia,il mare,guidare...e che non vede l'ora dopo aver tanto sofferto di sposare il suo amore!!!Spero di trovare tante amiche e compagne d'avventura su questo sito! :)
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao a tutte ragazze!!! manca 1 anno e due mesi ed io sono già in ansia!!!aiuto!!! speriamo che quest'anno passi velocissimo! quante saremo a sposarci il 14/09/2013 a Torino?!
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao a tutte future sposine!!!! Vi scrivo perche'sono un po'in crisi per la scelta del ristorante,sto per andare a fare una prova presso Le Cascine di Orbassano....Qualcuna di voi lo conosce?..e se...
Ragazze.. un piccolo sondaggio.. Come e quando , in quale circostanza il vostro amore vi ha chiesto la mano e vi ha donato l'anello?? Il 21 di settembre (nessuna ricorrenza particolare, ma prima di...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Fotografi garanzie ANFM