Adrano, Catania · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2013
Bacheca
ti lascio il link per aprire un topic, così potra raccontarci un po' dei tuoi preparativi e presentarti !!! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ho partecipato al post di Valentina
4876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4877 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti della collezione Nicole spose??
Ho partecipato al post di Chicca
4882 giorni faGrazie a tutte... scusate sono nuova non ci capisco niente in questo sito, anche se devo dire che è attento ad ogni particolare e questo mi è di grande aiuto. Riguardo i preparativi abbiamo fissato la chiesa, il locale è quasi prenotato. Dobbiamo sistemare casa e nel frattempo raccolgo idee per le bomboniere, segnaposto e cose del genere. Ancora c'è tempo fino ad ottobre, per l'esattezza 315 giorni :)
Ho partecipato al post di Betta
4889 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy
4890 giorni faciao Emy benvenuta tra noi a che punto sei con i preparativi ?perche non ci racconti un po di te?
ciaooo benvenuta tra di noiiiiii :)
Salve Emy e benvenuta tra i nostri amici!
Ciao Emy, benvenutissima tra noi :)
Ho creato un post
4899 giorni faRagazze, conoscete una villa economica da affittare?! Tra 1000 e 1500€ ?? Che sia carina internamente, e non valorizzi maggiormente solo la parte esterna... Help me!
Ho partecipato al post di Donatella
4899 giorni fa
Ho creato un post
4899 giorni faBuonasera, ho visto che vi sposate il mio stesso giorno e luogo. per cui mi piacerebbe scambiare informazioni con voi per sapere dove avete deciso di fare il ricevimento, che vestito cercate e che tempi vi state dando per prenotare visto che cmq è un...
Fotografi garanzie ANFM