Acerra, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1399 giorni fa
Ciao ragazze sono passati già tre giorni dal nostro Si😍 è stato un matrimonio stupendo dopo 2 anni di pandemia e un rinvio siamo riusciti a coronare il nostro sogno❤️ godetevi ogni piccolo momento che non torneranno più ❤️😍
1406 giorni fa
Ragazze venerdì mi sposo😱😍 ansia a mille non sto capendo niente in questi giorni 🤣🤩 noi vedo l'ora
1422 giorni fa
Ciao ragazze e anche i segnaposti dei bambini fatti 🤩🥳 fatti da me vi piacciono?
1425 giorni fa
Ragazze stamattina sono arrivati i segnaposti 😍 sono dei gessetti profumati 🤩 e voi a che punto siete?
1429 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la mia prima prova abito 😍 mancano 27 giorni al matrimonio 😱🤩
1451 giorni fa
1511 giorni fa
Ragazze/i volevo condividere con voi la nostra promessa di matrimonio 😍 il primo passo è andato ora aspettiamo solo il grande giorno 29 luglio 🤩 non vedo l'ora..
1884 giorni fa
Ciao ragazze un mese fa abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio,una cosa diversa rispetto al solito.. ma una cosa significativa... vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1899 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1910 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito da sposa è stato amore a prima vista🤩 che ne pensate?♥️
1930 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 🥰 sono alla ricerca delle scarpe da sposa ma nn so dove cercare qualche, sito online?che nn costano un cifra più o meno sui 100-150 euro
Fotografi garanzie ANFM