Acerra, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Ciao ragazze sono passati già tre giorni dal nostro Si😍 è stato un matrimonio stupendo dopo 2 anni di pandemia e un rinvio siamo riusciti a coronare il nostro sogno❤️ godetevi ogni piccolo momento...
Ragazze venerdì mi sposo😱😍 ansia a mille non sto capendo niente in questi giorni 🤣🤩 noi vedo l'ora
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe...
Ciao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘
Buongiorno ragazze, anche se con largo anticipo ho chiesto a una mia amica di farmi da testimone. Lei è originaria di una regione diversa e attualmente vive con figli piccoli e marito in un'altra...
Prova trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi ho fatto la mia prima prova abito 😍 mancano 27 giorni al matrimonio 😱🤩
Tra poche ore ci sposeremo e i miei sono entrambi risultati positivi ieri sera.
Ciao ragazze e anche i segnaposti dei bambini fatti 🤩🥳 fatti da me vi piacciono?
Ciao Bellezz* Io tra poco più di una settimana mi sposo. In quante come me vivono il terrore del Covid? Che strategie utilizzate per placare la vostra ansia? 😘
Il matrimonio sarà a ottobre e sto già pensando a come impostare i tavoli, ma quanto tempo prima è meglio far stampare il tableau mariage?
Ciao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin* dopo qualche giorno di relax al mare eccomi che torno a tutto sprint in modalità matrimonio 😹 tutti i nostri invitati hanno ricevuto le partecipazioni (avendole spedite un po’ in...
Ciao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche...
Ragazze stamattina sono arrivati i segnaposti 😍 sono dei gessetti profumati 🤩 e voi a che punto siete?
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Ragazze chi come me manca sempre meno? Noi meno 24 giorni 😍 l'ansia a mille🤣
Fotografi garanzie ANFM