Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna

Matrimonio e Covid

Marika, il 7 Luglio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao Bellezz*
Io tra poco più di una settimana mi sposo. In quante come me vivono il terrore del Covid? Che strategie utilizzate per placare la vostra ansia? 😘

30 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Luglio 2022 alle 14:46
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo non si può vivere con la paura, io l ho fatto nel 2020 e sono stata 1 mese da sola e a parte i sintomi di una influenza molte forte, diciamo che è stato un po’ pesantino psicologicamente, però preferisco vivere 🤩 che vivere nella paura, ho già perso quasi 2 anni e se lo riprendo pazienza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😊 bisogna vivere 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo tra 2 mesi esatti... purtroppo ci siamo beccati il covid dopo un matrimonio :-( molti mi dicono sei stata fortunata almeno non rischi il di prenderlo in settembre.. purtroppo non é detto... conosco persone che dopo 2 mesi se lo sono ripresi.. la mia paura è il viaggio di nozze, andiamo in Kenya, sicuramente chiederanno i tamponi, e se dovessimo riprenderlo salta tutto :-(...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia e terrore...molti dei miei invitati lo stanno prendendo già ora a meno di un mese dal matrimonio 😱
    Dobbiamo cercare di stare attenti ed avere meno contatti possibili e cercare di pensare che tutto andrà bene 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna...il punto è che più hai l ansia di prenderlo più lo prendi. Vivitela serenamente e pensa all organizzazione. A noi è successo che 4 persone erano positive e non sono venute
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo tra 8 giorni.

    Non ho particolare ansia per il covid semplicemente perché è una cosa che non dipende da me né posso governare. Se qualche invitato dovesse risultare positivo, non potrei farci assolutamente nulla, quindi la vivo serenamente

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ! Ho dato parola al municipio il 30.06 ho fatto una festa per dare a tutti le partecipazioni...dopo una settimana mi sono beccata il covid ! Se ci pensi e ti fai condizionare non vivi più ! Dovremmo essere segregati in casa ma non e' vita
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna secondo me bisogna smettere di farsi condizionare dalla paura covid. Io vivo in Spagna e tutto questo terrore COVID non c'è, e si vive molto meglio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media quanto dura l'incubazione del virus? 3/4 giorni? (C'è chi dice 72 ore).
    Ansiaaa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perché anch io ho paura di riprenderlo giusto prima del matrimonio ad agosto…io L ho già avuto i primi di febbraio senza grossi sintomi ma si sente dire che dopo pochi mesi lo si può riprendere…L unica speranza è di non accorgersi di averlo e casomai ci imbottiremo di Tachipirina o brufen! 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un post simile. Vivo le tue stesse preoccupazioni, e sto cercando di pensare che tutto andrà bene, ma in cuore mio non vedo l'ora che arrivi per togliermi il pensiero. Modo sbagliato perché non mi sto godendo nulla. Possiamo solo sperare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao all'inizio io ero come te,pensavo dopo la cerimonia e come evitare i saluti stretta di mani per i contagi mille ansie,e poi cavolo mancano 15 giorni e sono positiva ora sto in isolazione e sono rimasta indietro con le ultime cose da fare,sto maledetto covid si prende e come si prende l'ho preso bello tosto positiva da domenica ed io sto sempre attenta lavo mani disinfetto tutto e non e bastato,sinceramente davvero non so come fare con gli invitati dire solo un applauso per gli auguri ho terrore guarda
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Qui è una delle tante spose 2020/2021
    Il consiglio è scontato ma….

    Se ci siamo riuscite noi… potete farcela anche voi, ma il reale consiglio che vorrei darvi è di tentare di vivere anche i preparativi del vostro grande giorno senza avere paura del maledetto Covid. Godetevi ogni cosa, anche gli imprevisti, perché i preparativi dei mesi prima e qualche (piccolo) imprevisto, contribuiranno a rendere indimenticabile il vostro bellissimo giorno. ♥️Io avevo lo stesso panico, ma se ci pensate bene la situazione era davvero peggiore a volte ci mettevi un mese per negativizzarti, adesso è un po’ più veloce per non parlare del caos green pass, coprifuoco, zone gialle e rosse e ricevimenti vietati (io dopo aver rinviato già una volta, ho dovuto fare il ricevimento due mesi dopo 😅… insomma un incubo)Detto questo, ragazze in bocca al lupo a tutte ♥️ Di cuore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti......pensa a me che mi sposo a settembre.......ooooo mi sta a veni l.ansia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣vabbe stasera dopo cena mi coccolo con un bel🍨tanto esistono le mutandinw contenitive🤪
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, il mio futuro marito e almeno i nostri genitori.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L.importante e che non lo prendi tu ed il tuo fm che siete gli interpreti protagonisti oooooo ma poi mica lo possono prende tutti del tuo matrimonio e che cavoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è anche questo il problema: con l’ansia del covid non mi riesco a godere nulla prima. Invece sono belli anche questi momenti.
    Lo prende persone che stanno attentissime e se mai persone che invece se ne fregano non l’hanno mai preso. C’è anche una buona dose di sfiga/ sfortuna. Purtroppo, perché è davvero incontrollabile è ingestibile.
    Speriamo che vada tutto bene, nel caso si rifà più avanti ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Relaxx totale 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti e cosi tantovale prendersela bene e goderci tutto questo che poi passa e non fitorna più
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ormai mi sono rassegnata se dobbiamo prenderlo lo prendiamo... Oltre a munurci di mascherine ecc.. non possiamo fare altro 🤷
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava cosi si fa😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non e facile ma anche si per tutto il resto c.e Mastercard❤😘
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace il tuo mood Elisabetta ❤️🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sforzo di essere serena certo xi sono momenti che non e facile e comunque dobbiamo xonvivere xon questa situazione noi coppie in procinto di sposarsi........e dura ma ddddddaaaaiiiii che c.e la facciamo godiamoxi tutto❤
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò a settembre e stiamo pensando di chiedere agli invitati di mettere la mascherina in chiesa.. poi sarà tutto all'aperto ma l'unica cosa che ci rimane seriamente da fare è sperare che non si ammalino prima-durante-dopoSmiley sad

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo farci niente io -21 giorni ho già rimandato l'anno scorso e quest'anno come va va no rimando a costo di andare da sola🤣 pensiamo positivo 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matrimonio tra 24 giorni, purtroppo, non possiamo fare niente! Sto attenta, ma più di questo, non so cosa fare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!

    Cerco solo di essere ottimista (a me mancano 16 giorni).

    Sto utilizzando mascherina a lavoro e quando esco la sera (nonostante gli occhi indiscreti della gente che mi osserva)

    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 😱 Prego che tutto vada bene🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo farci niente purtroppo….
    Possiamo metterci le mascherine e sperare di non ammalarci….
    Io consiglierò agli invitati di mettere le mascherine sperando non si ammalino….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione