Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Fotografo

Melissa, il 13 Luglio 2022 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao a tutte !
Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di 4.000€.
Posso sapere a voi quanto hanno chiesto per gli stessi servizi ??

52 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 15 Maggio 2023 alle 14:40
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti il nome del fotografo?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000 eur è veramente eccessivo, a quel preventivo vai ad assumere un fotografo di Vogue, Vanity Fair da Milano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo studio si chiama gotico , lui si chiama Antimo Altavilla , è il più rinomato nel mio paese. Non lo trovi però qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti come si chiama il tuo fotografo? Grazie


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi:
    Servizio prematrimoniale con foto e video