Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
Melissa, il 13 Luglio 2022 alle 17:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di 4.000€. Posso sapere a voi quanto hanno chiesto...
Ciao a tutte !
Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di 4.000€.
Posso sapere a voi quanto hanno chiesto per gli stessi servizi ??

52 Risposte

  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci può stare, se avessi preso il pacchetto completo avrei speso di più, ma ho fatto togliere gli album genitoriali che possiamo realizzare anche noi per risparmiare un po', per il resto consegna digitale di circa 500 foto e in album 120 circa, fanno tutta la preparazione di entrambi fino al taglio torta. Tanto è pranzo, dopo il taglio torta che comunque sarà alle 18 non prolungheremo la festa, dobbiamo partire l'indomani.
    Il fotografo ha chiesto 2.200, il videomaker 1200, sono due figure separate... Può davvero starci considerando tutte le ore di post e che hai in più i due album.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te in più saranno due squadre perché sarà sia pranzo che cena... E pago 2500
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza video 1200 ma con tutti i tuoi altri servizi
    • Rispondi
  • Giulia