Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
Melissa, il 13 Luglio 2022 alle 17:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di 4.000€. Posso sapere a voi quanto hanno chiesto...
Ciao a tutte !
Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non selezionati per la stampa. Mi ha stimato un costo massimo di 4.000€.
Posso sapere a voi quanto hanno chiesto per gli stessi servizi ??

52 Risposte

  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci può stare, se avessi preso il pacchetto completo avrei speso di più, ma ho fatto togliere gli album genitoriali che possiamo realizzare anche noi per risparmiare un po', per il resto consegna digitale di circa 500 foto e in album 120 circa, fanno tutta la preparazione di entrambi fino al taglio torta. Tanto è pranzo, dopo il taglio torta che comunque sarà alle 18 non prolungheremo la festa, dobbiamo partire l'indomani.
    Il fotografo ha chiesto 2.200, il videomaker 1200, sono due figure separate... Può davvero starci considerando tutte le ore di post e che hai in più i due album.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te in più saranno due squadre perché sarà sia pranzo che cena... E pago 2500
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza video 1200 ma con tutti i tuoi altri servizi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 3000 di un pacchetto completo
    .
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao più o meno siamo li noi siamo sui 3700 euro con due videomaker per tutta la giornata + 2 fotografi per tutta la giornata uno che all'inizio seguirà me nella preparazione (arrivo ore 13.00 ci sposiamo alle 16.00) e uno che seguirà il mio fm (arrivo alle 14.00 ) per poi incontrarsi alla cerimonia e proseguire insieme fino al termine del party alle 2.00 del mattino + album grande + terzo fotografo per il photoboot con 100 fotografie stampate per noi sposi sul momento che saranno presenti nel digitale + tutte le foto scattate post-prodotte+ servizio in luogo da noi scelto anche in trasferta per foto sceniche post matrimonio (noi andremo al mare dove ci siamo conosciuti foto in spiaggia e dintorni) nei giorni a seguire! Più o meno- almeno da noi qui- i prezzi sono tutti molto simili e si aggirano su questa cifra! Noi siamo andati a occhi chiusi perchè sapevamo della qualità delle foto

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Avremo 4 operatori da mattina a sera, nello specifico ci è stato chiesto 3.200 foto e video a cui poi andava aggiunto il costo dell' album. Ce ne ha mostrato uno molto bello e molto pieno e ci ha detto che quell'album specifico + i 2 album per i genitori viene 900€ e da lì siamo arrivati a 4.000€, ma scegliendo un altro tipo di album con un'altra valigetta il prezzo può scendere fino a un massimo di 500€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza! A noi nello specifico hanno chiesto foto+video, 4 operatori dalla mattina fino a sera 3.200€ con tutto il lavoro di edit, a cui poi andava aggiunto il costo dei 3 album e mi è stato detto che il "top del top" in termini di materiale e quantità di foto stampate viene 900€ e mi è stato mostrato l' album di altri sposi. In ogni caso mi ha detto che gli album stanno tra i 400€ e i 900€ quindi il prezzo poi varia in base a quello
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra caro ma dipende anche da quante persone vengono, quante fotocamere, quante videocamere ecc…
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200 solo servizio foto + 1000 di album che non ho fatto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che come prezzo siamo allineati:
    Per la parte video abbiamo speso 2000 euro (3 operatori di cui uno con drone) , per la parte foto fatta da altro fornitore abbiamo speso 1400 ( 3 operatori di cui uno con drone), il vostro del fotografo non comprende l' album che faremo a parte.
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono questi più o meno
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi in più abbiamo il drone
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso identico prezzo anche per me 😉
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania, stessi prezzi..
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre matrimoniale + foto+ video+ album x noi+ album genitori + poster = 1700€
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un pó caro il tuo. A me le stesse cose tue incluso il video prematrimoniale ha chiesto 2800 euro. Nello specifico bel mio preventivo ci sono: foto varie, video prematrimoniale e video del giorno del matrimonio anche con drone, 1 album grande, 2 album piccoli per le famiglie, raccolta delle foto digitali per quelle che non stamperemo, una foto stampata grande e due foto stampate piccole.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esatto... facendo il video avremo 4 operatori fissi da inizio cerimonia a fine ricevimento


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4.000€ mi sembra davvero eccessivo.. ho sentito fino a 3.500..

    noi per gli stessissimi servizi abbiamo pagato molto meno

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza video, ma con uso del drone, poster, trailer di foto, mini foto da consegnare durante il matrimonio, 1900 euro. Se avessi voluto aggiungere il video, vi sarebbe stato l'aumento di soli 900 euro. Mi sembra un po' caro onestamente il tuo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi 2200 senza video, solo foto. Se fai anche il video sono cmq 4 persone che lavorano. Ci sono anche tutte le ore di post produzione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione