Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Sarnico, Bergamo · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2020

2043giorni 1hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2130 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2160 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2175 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2176 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2178 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

2178 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione