Sarnico, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposo Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2055 giorni faCiao a tutte!! qualcuna che si è già sposata o che si dovrà sposare a breve sa le disposizioni del vescovo di bergamo? per sapere come ci si deve comportare in chiesa , più che altro per la domenica, durante la messa d'orario.... a me mancano 12...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutti!🥰 Tra 15 giorni mi sposerò ! Però ho ancora un dilemma 😱 Il nostro arrivo al ristorante sarà attraverso una Piccola barca in legno... che canzone posso Scegliere ? Mi piaceva una canzone allegra o comunque che piaccia un po’ a tutti...
Ho creato un post
2068 giorni faCiao a tutte ! Volevo chiedere.. per il parrucchiere e trucco quanto avete speso / spenderete per il matrimonio? 🥰
Ho creato un post
2135 giorni faCiao a tutte ! Noi ci sposeremo a settembre ed essendo che il nostro viaggio di nozze in Kenya non lo faremo più (o per lo meno, non quest’anno) abbiamo deciso di fare qualche giorno in Italia. Qualcuno sa darci qualche consiglio su cosa visitare ?...
Ho creato un post
2137 giorni faCiao a tutte !! Volevo sapere più o meno cosa vi è costato il fiorista. io dovrei allestire la chiesa, la macchina, bouquet, fiori all'occhiello per 12 uomini e dovrei noleggiare il tappeto e il tulle per i banchi della chiesa. qualcuno sa darmi...
Ho creato un post
2178 giorni faBuongiorno! Essendo che non sono molto pratica. Qualcuno che mi dia consigli su come fare il wedding site ?
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte ! Provo a chiedere a voi che siete nella mia zona! Qualcuna ha notizie riguardo i matrimoni in data settembre 2020? Siamo un po’ nel panico ! Non vorremmo spostare ma tante prenotano date cuscinetto per prevenzione! Non so che fare !
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩 Grazie a tutte !
Fotografi garanzie ANFM