Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo

spose settembre 2020

Silvia, il 30 Aprile 2020 alle 23:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 48
Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩
Grazie a tutte !

48 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Maggio 2020 alle 22:16
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non saprei..sono tutti pensieri che hanno le persone di concreto non c’è niente...
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì abbiamo annullato la data di settembre . E stata sicuramente una scelta difficile, ma al momento giusto così . Avendo anche parenti che arrivano da altre regioni. Incrociamo le dita per il prossimo anno 🤞🏻
    Siamo delle spose guerriere ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche noi stiamo portando avanti tutti, il 14 maggio abbiamo le promesse in comune.. Poi si starà a vedere.


    Speriamo bene per tutti 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservazione! Attendiamo e nel frattempo speriamo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lui ha detto che le disposizioni che ha sono da intendere fino a fine maggio! Però c’è la possibilità di questa situazione 😔 io sto comunque attivando la pratica per il matrimonio così in caso quella è fatta ! Poi vedremo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango dell’idea di attenerci ai decreti ufficiali molti fornitori (chiese comprese) spingono a spostare altri invece ad attendere (sopratutto per gli sposi da luglio in poi) perché ognuno ha delle proprie ipotesi, nessuno di loro credo possa avere indiscrezioni. Quindi rimango dell’idea di armarci di pazienza e attendere l’uscita dei vari decreti, come ha detto qualcuna siamo già alla fase 2 quando tutto sembrava perso, quindi chi ci vieta di sperare che da luglio in poi si torni alla normalità? 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma anche per settembre?


    A me sembra assurdo tenere mascherine e guanti con 30 gradi in estate.. Più che delle mascherine sono preoccupata per il distanziamento. Io ho già spostato da giugno a settembre, non ce la faccio più.. Questa situazione mi sta sfinendo veramente.
    Questa attesa é disarmante.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena sentito il parroco!!
    Aspetta ovviamente notizie ufficiali ma mi ha anticipato di entrare nell’ottica che c’è molta possibilità di sposarsi con guanti e mascherina !
    Speriamo si risolva questa situazione !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi il mio pensiero è..se rimandiamo tutto e poi si può fare????penso che quel giorno starei malissimo..anche se è vero che ci potrebbero dire di più..forse stanno aspettando davvero come va questa piccola ripartenza..ieri qui nella nostra zona è uscito un articolo sul giornale dove diceva che qui siamo quasi a contagi 0...sono quattro giorni che ci sono soli guariti e basta..nemmeno più un positivo..speriamo bene...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    il mio matrimonio e' il 30 agosto, e con il mio fm abbiamo organizzato il possibile online (decorazioni varie, buste partecipazioni, nastri e nastrini, bomboniere, scarpe sposa) il grosso per fortuna l'avevamo prenotato prima del lockdown (fotografo, fedi, fiorista, abito mio, dj, torta, truccatrice, parrucchiere)

    Ci manca da definire il menu'(ma e' una cosa veloce) e l'abito dello sposo.

    Il mio consiglio e' di parlare con la location e farti riservare una data "cuscinetto" 2021 almeno se le cose dovessero andar male avete un piano B!

    Noi abbiamo fatto cosi: abbiamo prenotato una data nel 2021 e entro il 10 giugno comunicheremo la nostra decisione sia alla location che agli invitati. In ogni caso abbiamo deciso che se rinvieremo il matrimonio faremo comunque l'unione civile in comune con solo i testimoni, e rinvieremo la cerimonia (rito simbolico) e i festeggiamenti al prossimo anno.

    Sono decisioni difficili, datevi una speranza fino a giugno, ad ora non si sa nulla di cio' che potrebbe succedere, vedrai che la location sara' comprensiva e disponibile.

    un abbraccio e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così davvero! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo mi dai!😂 speriamo!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io a settembre ma in settimana prossima chiamerò la villa farmi consigliare xke probabilmente toccherà rinviare... non sappiamo ancora a quando, ma vedremo. Inoltre devo ancora avvisare tutti gli invitati e non posso dirglielo a due mesi dal matrimonio, che mi sposo. Inoltre ho una sala prenotata per 200 persone e secondo me non potrò mai garantire la sicurezza ... ma spero ancora in notizie positive🤞🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposerò a Dicembre ma sono fiduciosa per tutte voi che vi sposerete prima!! Stamattina a mattino 5 non so se avete visto...uno stilista ha tagliato e bruciato metà della sua collezione per protestare e far ascoltare la sua voce in rappresentaza di tutto il momdo wedding...di fatti lui si lamentava di voler ripartire e di dare più voce e spiegazioni per quanto riguarda i matrimoni ed altre celebrazioni poichè è un settore che porta alti guadagni!! Quindi ragazze il mondo dei matrimoni e celebrazioni stanno jniziando a farsi sentire quindi credo che riceveremo risp molto presto!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio ho spostato al 3 settembre, io e il mio Fm ma come anche i nostri genitori questa volta sono fiduciosi...la location, mia zia non che la fiorista anche lei per ora ci hanno consigliato di tenere settembre, è presto per trarre conclusioni manca ancora del tempo e la situazione può cambiare...quindi 3 settembre 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è vero però essendo che per l’anno prossimo non abbiamo comunque la certezza che questo virus non torni , sono un po’ nel panico se tenerla o no 😩 intanto rimango comunque fiduciosa !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 ottobre..
    Ci siamo presi, in accordo con i fornitori già confermati, fino a fine giugno per prendere una decisione definitiva. In questi giorni però stiamo già valutando una giornata jolly per il 2021, perché credo che l anno prossimo ci sarà la calca di matrimoni..
    Sinceramente oggi come oggi sono più propensa a spostarlo, solo per il semplice fatto che non ci stiamo godendo il momento.. Gira tutto attorno all ansia e non è quello che ho sempre immaginato per un passo così desiderato e sognato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa che penso anche io! Ho sentito che dicono che verso l’autunno potrebbe ritornare molto forte questo virus , e per quanto? E se anche l’anno prossimo sarà la stessa situazione? Allora aspettiamo e vediamo chi si sposa prima di noi e valutiamo. Se si potrà fare lo faremo 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Staremo a vedere chi si sposa prima di noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre..il 5..sicuramente la paura è l’ansia è tanta...troppa..vorrei già essere a settembre per sapere..ma comunque ci siamo dati un altro po di tempo...non è una situazione semplice..io sinceramente non sto molto tranquilla nemmeno per l’anno prossimo..non voglio essere catastrofica..ma..prima che arrivi un vaccino per tutti..passerà molto di più dell’anno prossimo..quindi..nel 2021...come saremo messi???è tutto un punto interrogativo...magari con qualche accortezza..si potrà fare comunque..!certo ovvio niente mascherine o guanti..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero in settembre ma ad oggi non sappiamo nulla. Dobbiamo aspettare fine maggio/inizio giugno per valutare questa fase 2🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi avete proprio già annullato quella di quest’anno? 😔
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm, visto la situazione in Lombardia, abitiamo a Brescia ed il ricevimento si terrà a Bergamo, abbiamo deciso settimana scorsa di bloccare la nuova data per il 2021.
    Visto le restrizioni e i dubbi , preferiamo fare le cose con serenità e senza ansia. 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da aprile ad ottobre. E ti ho detto tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! Mio zio è di Milazzo !! Non troppo lontano 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché mio marito (siamo sposati solo civilmente) è messinese, quindi la chiesa sarà a Messina e il ricevimento a Taormina... siccome molti invitati saranno di Bergamo e Milano ci piaceva come location 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Spettacolo Taormina 😍 ci sono stata parecchie volte !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disastro! Chi mai lo avrebbe immaginato! E si che ho scelto il 2020 perché mi sembrava un bel numero!! E invece 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche io 🥰 ma sarà a Taormina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io rimango speranzosa però purtroppo la realtà dei fatti e’ questa stiamo vivendo una catastrofe senza precedenti su tutti i fronti ...
    Fino alla scorsa settimana mi mangiavo chiunque dicesse che forse era il caso di pensare a un piano b
    Ma da qualche giorno ho dovuto un attimo tornare sul pianeta terra 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione