Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo

spose settembre 2020

Silvia, il 30 Aprile 2020 alle 23:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 48

Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩 Grazie a tutte !
Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩
Grazie a tutte !

48 Risposte

  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io alla fine non sono riuscita a gestire l’ansia e questo dubbio che mi tartassava, ho annullato anche il piano b e ho spostato all’anno prossimo a giugno. Auguro comunque un grande in bocca al lupo a tutti 💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, mi deprimo di nuovo 😭
    #rimaniamofiduciosefinchesipuo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io al momento non ho ancora spostato niente e tengo il mio 19 settembre ma mi sono fatta dare dalla location una data paracadute x aprile 2021
    Aspetterò fino a metà giugno per scrupolo ma purtroppo credo che sposterò perché un matrimonio con restrizioni non è assolutamente nei miei piani.
    Finché non ci sarà il vaccino ci saranno restrizioni importanti per evitare assembramenti,e aime’ il matrimonio e’ proprio un assembramento !Leggevo Oggi che le prime dosi di vaccino arriveranno non prima di fine anno ... perciò credo sia inevitabile rinviare ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ancora spero per settembre..ma oggi ho trovato una data cuscinetto per il 2021 nel caso non dovesse essere possibile sposarsi quest anno..io però ci spero con tutto il cuore 🙏 e finchè si può teniamo duro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pompei (NA)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove siete voi? Io di Bergamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche a me dispiace. Però con tutto questo caos, a volte mi passa proprio la voglia... Vabbè speriamo bene per tutto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi al momento manteniamo la daga al 5 settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙏🏻 A me dispiacerebbe molto spostare anche perché il 2021 già è quasi pieno ormai... una ragazza del mio corso prematrimoniale ha la data al 6 giugno e non l’ha ancora annullato , chissà cosa farà ! Spero anche per lei a questo punto !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    anche noi del 4 settembre stiamo aspettando notizie. Diciamo che per giugno, massimo la metà, vorremmo prendere una decisione. Ovviamente come tutte, sposarsi con restrizioni varie non ci va.
    Devo dire che sto perdendo le speranze per settembre, infatti nel caso si rimanda al 2021 inoltrato. Dai speriamo però passi tutto quanto prima. Un saluto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😩 incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero perché non ho proprio voglia di spostare 😩 so che magari potrà essere complicato ma finché si può vorrei tenere duro💪🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio essere fiduciosa e non cambiare di nuovo la data ma purtroppo non si sa nulla. Di certo voglio sposarmi senza restrizioni! Vorrei avere una sfera di cristallo 🔮
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le risposte ad oggi non ci sono😕 Noi da Settembre abbiamo rimandato al prossimo anno perché ormai non ci andava più di vivere con l'ansia. Inoltre, abbiamo paura che per Settembre ci saranno ancora le varie restrizioni!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ci spero, per Settembre, anche se una parte tende alla rassegnazione. L'unica cosa è aspettare almeno fine Maggio, come mi ha detto già la location e vari fornitori. Noi non molliamo, almeno non ancora. 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione