Cefalù, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze dove posso trovare i prezzi dei vestiti st patrick?
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze una domanda per chi ha già spostato il matrimonio al prox anno.. l’atelier come si è comportato? Come farete con l’abito? Per il pagamento? Lo tengono loro?
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze di Palermo, sapete consigliarmi un ottimo centro di ricostruzione unghie a Palermo?
Ho creato un post
2267 giorni faCiao bride!! A me mancano ancora le scarpe! 🤦🏼♀️ Voi le avete già scelte? Aiutatemiii
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze di Palermo e dintorni.. con quale macchina vi sposerete? Sapete consigliarmi qualche noleggio auto?
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. avete già scelto le vostre scarpe per il giorno del matrimonio? A me le “tipiche” scarpe da sposa non piacciono 😓 vorrei qualcosa di particolare.. un sandalo gioiello.. alto.. magari argento.. sono innamorata delle jimmy...
Ho creato un post
2369 giorni faBrides buongiorno!! Avete scelto il vostro abito?
Ho creato un post
2375 giorni faBrides.. solitamente quanto tempo prima del matrimonio lo sposo va a scegliere il suo abito?
Ho creato un post
2381 giorni faBrides!! Ieri ho fatto il primo giro per la prova degli abitiiii 😍😍
Ho creato un post
2386 giorni faCiao sposine!! Quanto tempo prima del vostro matrimonio andrete a scegliere le fedi?
Ho creato un post
2388 giorni faBrides!! Ho una domanda per voi.. come avete chiesto alla vostra amica/sorella/cugina di farvi da testimone di nozze?! Io ad un’amica l’ho già detto, la sorpresa è riuscita alla grande!! Agli altri due devo ancora dirglielo. E vorrei organizzare...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao brides!! Chi di voi si sposa il 10 luglio o giù di lì? Avete prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete?
Ho creato un post
2391 giorni faSposine!!Avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM