Buttapietra, Verona · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4342 giorni fa
4405 giorni fa
4405 giorni fa
4678 giorni fa
Ho creato un post
4679 giorni faCiao ragazze piemontesi! Vi chiedo un aiuto dato che questa sera con mio moroso sono andata a vedere per il suo vestito e ho scoperto che il primo che ha visto è di una ditta Torinese! è di "l'uomo drink" l'avete mai sentito? Bè ci hanno sparato 1000...
Ho partecipato al post di Elena
4679 giorni fa
Ho creato un post
4679 giorni faCiao ragazze! Questa sera con mio moroso sono andata a vedere per il suo vestito.. il primo visto è stato amore a prima vista!! è di "l'uomo drink" l'avete mai sentito? Bè ci hanno sparato 1000 euro come ridere Ho visto che la ditta è di Torino,...
4681 giorni fa
Ho creato un post
4683 giorni faBuondì a tutte! Oggi pensavo a come confezionare le bomboniere (abbiamo scelto il fai da noi !) e pensavo che sarebbe bello infiocchettarla ben bene ma.. poi fuori bisogna mettere anche i confetti!!! Questo dettaglio non l'avevo considerato! E...
Ho partecipato al post di Cinzia
4685 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4707 giorni fa
4721 giorni fa
Ho creato un post
4725 giorni faBomboniere si bomboniere no, quante volte ha ronzato questa domanda?! Volevo qualcosa di significativo ma anche simbolico, e ovviamente non da lasciarci giù uno stipendio per qulcosa che a volte piace ma spesso invece viene criticato.. Poi l'occhio...
Ho ottenuto una medaglia!
4725 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM