Buttapietra, Verona · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4679 giorni faCiao ragazze piemontesi! Vi chiedo un aiuto dato che questa sera con mio moroso sono andata a vedere per il suo vestito e ho scoperto che il primo che ha visto è di una ditta Torinese! è di "l'uomo drink" l'avete mai sentito? Bè ci hanno sparato 1000...
Ho creato un post
4679 giorni faCiao ragazze! Questa sera con mio moroso sono andata a vedere per il suo vestito.. il primo visto è stato amore a prima vista!! è di "l'uomo drink" l'avete mai sentito? Bè ci hanno sparato 1000 euro come ridere Ho visto che la ditta è di Torino,...
Ho creato un post
4684 giorni faBuondì a tutte! Oggi pensavo a come confezionare le bomboniere (abbiamo scelto il fai da noi !) e pensavo che sarebbe bello infiocchettarla ben bene ma.. poi fuori bisogna mettere anche i confetti!!! Questo dettaglio non l'avevo considerato! E...
Ho creato un post
4725 giorni faBomboniere si bomboniere no, quante volte ha ronzato questa domanda?! Volevo qualcosa di significativo ma anche simbolico, e ovviamente non da lasciarci giù uno stipendio per qulcosa che a volte piace ma spesso invece viene criticato.. Poi l'occhio...
Ho creato un post
4743 giorni faVolevo condividere con quante sono interessate, che è possibile ricevere nel giorno delle nozze la Pergamena con la benedizione del Papa. Credo sia un momento bello e magari, perchè no, una sorpresa da poter fare al proprio futuro marito! :-) Per...
Ho creato un post
4853 giorni faIn questi giorni sto riflettendo sulla musica per il ricevimento della sera e dopo molto pensare ho raggiunto la conclusione che è veramente una parte importante della festa! Ricordo di essere stata ad alcuni matrimoni stupendi ma di aver trovato dj...
Ho creato un post
4870 giorni faCiao ragazze! Mi piacerebbe ricevere un consiglio su Corte marzago di Valeggio S.M.. Qualcuna di voi ha già svolto il matrimonio li o qualche altro evento e se si come vi siete trovate? La consigliereste? Grazie!
Ho creato un post
4875 giorni faCiao sposine! mi piacerebbe molto utilizzare la juta negli addobbi/partecipazioni ecc.. vorrei fosse il filo conduttore del matrimonio! qualcuna ha qualche idea in merito? ben accette tuuuuuutte le proposte! Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4875 giorni faCiao a tutti! Quanti sposi ci saranno il 14 Settembre!:-) C'è qualcun altro in alto mare come me o siete già tutti ben organizzati? Dove farete il pranzo?
Fotografi garanzie ANFM