'', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2222 giorni fa
Avete già scelto il vostro preferito in questo topic Per distrarsi un po'? Quale preferite tra questi? A B C D E F G E poi basta non vi annoio più! 😂A meno che non vogliamo passare ad un altro stilista 😉
2223 giorni fa
Salve a tutte spose future e passate, In questi giorni di preoccupazione e tristezza, ci si accorge di quanto ci sia d'aiuto far parte di una comunità online così numerosa dove poter condividere pensieri, paure ed idee. Per distrarci un po'...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2232 giorni fa
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in...
2255 giorni fa
Salve a tutte sposine e sposini, dopo essere riusciti a prenotare chiesa, villa e catering, ho comunicato a pensare al resto, come ad esempio si fiori. Cercando informazioni in rete, mi è venuta l'idea che unendo i garofani ad altri fiori si possono...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2259 giorni fa
Ciao belle, domanda! Voi quanto avete speso per il fioraio? A me per addobbare chiesa, casa e ricevimento hanno chiesto 1.200 euro. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2268 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle scarpe con tacco comodo e abbastanza largo, belle...
Fotografi garanzie ANFM