Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3591giorni 17hh

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

E' iniziato il vero countdown...da adesso sarà tutta una discesa rapida...e non vediamo l'ora! Un bacione bella :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

ottimo allora dai !!! per il viaggio in questo periodo potete trovare ottimi sconti su medio e lungo raggio, noi abbiam solo sbirciato in agenzia ma nulla di definitivo... la casa è un bell impegno, vi capiamo perfettamente .. fortuna io ed fm ci siam divisi i compiti :D lui casa ed io preparativi, vado in ansiaaa altrimenti!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3794 giorni fa

ciao Dalila tutto bene grazie .. i preparativi procedono ma con calma in quanto ci sono alcune cose devo un pò valutare prima di decidere. e tu? un bacione

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

3797 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

Ciao Bella :) sto bene grazie!! Con i preparativi siamo a buon punto...Domenica pomeriggio abbiamo scelto e prenotato partecipazioni e bomboniere della Claraluna! Stiamo aspettando arrivi la bozza via mail per poterle mandare in stampa e a gennaio le avremo!! Le bomboniere invece le potremo avere solo un paio di giorni prima del matrimonio! Per il resto...stiamo dando un occhiata alle fedi... ma non abbiamo ancora trovato quella che ci piace :) A gennaio gireremo per la casa e di conseguenza anche per i mobili!! Che dire... aspettiamo con ansia e felicità che arrivi il 6 Giugno :) Tu invece? Cm stai? E i preparativi? Baciii :*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione