Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3591giorni 17hh

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

E' iniziato il vero countdown...da adesso sarà tutta una discesa rapida...e non vediamo l'ora! Un bacione bella :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

ottimo allora dai !!! per il viaggio in questo periodo potete trovare ottimi sconti su medio e lungo raggio, noi abbiam solo sbirciato in agenzia ma nulla di definitivo... la casa è un bell impegno, vi capiamo perfettamente .. fortuna io ed fm ci siam divisi i compiti :D lui casa ed io preparativi, vado in ansiaaa altrimenti!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3794 giorni fa

ciao Dalila tutto bene grazie .. i preparativi procedono ma con calma in quanto ci sono alcune cose devo un pò valutare prima di decidere. e tu? un bacione

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

3797 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa