'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1415 giorni faIeri il nostro grande giorno tanto atteso è stato tutto bellissimo
Ho creato un post
1426 giorni faOggi ho tolto anche il secondo numero e sto -9 giorni ansie , emozioni e tanta felicità si fa sentire ,❤️❤️❤️
Ho creato un post
1440 giorni faLa notizia più brutta e la cosa più brutta che poteva capitarmi a - 25 giorni la morte di mio nonno papà sono molto triste mi manca tantissimo mio nonno ,❤️❤️❤️❤️❤️😭😭😭😭😔😔😔😔😔
Ho creato un post
1447 giorni faOggi mana giusto un mese e l'ansia sale ma sono super felice 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1455 giorni faOggi il fornitore dei concerti mi ha mandato la scatola dove mettere i confetti sulla tavola la mattina del matrimonio sono bellissimi che emozione❤️❤️❤️❤️ vi piacciono ?
Ho creato un sondaggio
1474 giorni faBuon pomeriggio ma sta salendo un dubbio noi abbiamo 4 testimoni da parte mia è mio fratello con la moglie e da parte del mio fm il cugino con la moglie in chiesa come si devono sedere?
Ho creato un sondaggio
1478 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho creato un post
1508 giorni faIeri le mie colleghe amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato ci siamo divertite e voi avete fatto l'addio al nubilato?
Ho creato un post
1528 giorni faIeri abbiamo scelto le fedi che è emozione ormai manca poco -110 abbiamo preso le classiche unoaerre 7 grammi. Voi che avete scelto ?
Ho creato un sondaggio
1531 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
Ho creato un sondaggio
1540 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
Ho creato un post
1543 giorni faBuonasera tra pochi giorni andiamo a scegliere le fede ma go un dubbio su quale scegliere mi potete consigliare grazie
Ho creato un post
1547 giorni faMi sposo il 5 giugno e ieri sera ho scelto il bouquet che è emozione, voi avete sceltomil vostro bouquet?
Ho creato un post
1548 giorni faUn dubbio che mi sta assalendo la giarrettiera va a destra Op a sinistra??? Aiuto che ansia
Ho creato un post
1768 giorni faEx sposa 13/06 ma abbiamo deciso di fare matrimonio civile 16/06 aspettando il 05/06/2022 per matrimonio in Chiesa e ricevimento 🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1789 giorni faÈ stata una emozione grandissima e con enorme dispiacere abbiamo spostato il matrimonio in Chiesa e ricevimento l’anno prossimo il 5 giugno 2022 ma abbiamo deciso di fare il matrimonio civile il 16/06/2021 e sono emozionata manca pochissimo...
Fotografi garanzie ANFM