'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1350 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1350 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
1384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1410 giorni fa
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1446 giorni fa
Ciao sposine..mi fate vedere i vs libretti messa? Non ho idea di come impostare la prima pagina
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1455 giorni fa
Tra 3 giorni ci sarà il mio addio al nubilato Non so esattamente cosa le mie amiche abbiano in programma, ma sono sicura ci divertiremo molto! Premetto che non ho un gruppo di amiche, ma vedo queste 10 ragazze per lo più separatamente, ma mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1455 giorni fa
Oggi il fornitore dei concerti mi ha mandato la scatola dove mettere i confetti sulla tavola la mattina del matrimonio sono bellissimi che emozione❤️❤️❤️❤️ vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1463 giorni fa
Ciao Bride 👰🏼 La mia suicerina mi ha regalato la giarrettiera, si vede che sta arrivando il grande giorno. 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
1469 giorni fa
Buongiorno sposine, ho fatto una prova trucco e ho scelto un classico smokey eyes sui toni del prugna (perchè sono mora). Però sentendo i pareri di alcune persone, mi hanno detto che è un trucco così "semplice", che sembrava che mi fossi truccata io...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1472 giorni fa
Ciao a tutte , sono alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni 🙂🙃 Periodo giugno 2023 Datemi qualche spunto Non so ancora il tema del matrimonio ma siamo una coppia semplice ed io amo i colori pastello e i fiori 🌺
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1473 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho caricato una foto nel post di Maila
1478 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Fotografi garanzie ANFM