Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4739 giorni faKm calmare l'ansia da sera prima del matrimonio?!?!?! Consigli...!! Moooolto ben accetti...!!
Ho creato un post
4740 giorni faSalve a tutte.. Vorrei kiedervi qnt avete pagato di siae entro i 100 invitati.. Come funziona?! Va da città a cittá?! Da paese a paese?!
Ho creato un post
4760 giorni faVi prego.. Ditemi km m devo comportare o ks devo fare per avere del gas a casa mia... È dal 9marzo ke ho fatto la rikiesta km prima attivazione.. E m dicono ke ieri m hanno spedito via mail della documentazione.. Ke devo rispedirgli x raccomandata.....
Ho creato un post
4768 giorni faRagazzeeeee... Mancano 30giorni al 28 aprile... Iniziano i giorni di panico...!! Sono moltissimo agitata... Cosa devo fare x calmarmi un po?!?! Ho l'ansia dell'entrata in chiesa..!!
Ho creato un post
4812 giorni faCiaooooo... Vedo che siamo già in 7 a sposarci il 28 aprile a Torino..!! Voi dove v sposate?! Che ristorante avete scelto?! Magari ci si incontra anche..
Ho creato un post
4886 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 28 Aprile 2013, devo ancora scegliere il ristorante. mi potete consigliare dei menù che potrebbe accontentare tutti quanti.. cosa non deve mancare.. e che assolutamente non ci deve essere? vi ringrazio.. Ylenia
Fotografi garanzie ANFM