Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2013
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie?
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao a tutte, a due settimane passate dal matrimonio abbiamo finalmente finito di programmare tutta la nostra luna di miele e prenotato tutti gli alberghi!!! Staremo via dal 6 al 19 agosto e faremo le...
Siamo agli sgoccioli di questo scoppiettante Aprile che vede il formarsi di tante giovani coppie. In questa domenica 28 aprile pronunceranno il loro sì Daniela, Ylenia, Lilly e Roberto Che questo sia...
Km calmare l'ansia da sera prima del matrimonio?!?!?! Consigli...!! Moooolto ben accetti...!!
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciaooooo... Vedo che siamo già in 7 a sposarci il 28 aprile a Torino..!! Voi dove v sposate?! Che ristorante avete scelto?! Magari ci si incontra anche..
Vi prego.. Ditemi km m devo comportare o ks devo fare per avere del gas a casa mia... È dal 9marzo ke ho fatto la rikiesta km prima attivazione.. E m dicono ke ieri m hanno spedito via mail della...
Ciao a tutte sposine! Questo è il mio primo post e riguarda la ricerca della casa..la data delle nostre nozze sarà Giugno 2015. Avevamo pensato di sposarci l'anno prossimo ma poi dovendo ancora trova...
Come notate manca l'armadio perchè avremo la cabina armadio,quando sarà completa di tende,lampadari e tutto posto le altre foto..Tutto rigorosamente biancoo!!!
Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio
Prendendo spunto dal topic della cara valens vi posto come cercherò di arredare la nuova casetta che sarà libera a dicembre...è uno stile molto particolare che deve piacere altrimenti nausea...
Ragazze oggi sono -15....due settimane praticamente...aiutoooooooooooooo!!!! Praticamente è tutto pronto!!!! Ieri ho parlato con la fioraia e oggi ho la seconda prova abito!!! Sono troppo...
Siiiiiiiiiiiiiiiii sono attiva per qualche minuto perchè sono sola per ora; all'una verranno tutti: truccatrice, fioraio,parrucchiera e alle 15.45 il fotografo............sono felicissima e non mi...
Ciao a tutte, nel w.e. Pasquale il mio fm è tornato da Milano e così fra una faccenda e l'altra siamo anche riusciti a passare dal Gioielliere di fiducia per le fedi..la commessa mi ha suggerito del...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Data matrimonio 21/09/13 pensavo di essere in super ritardo e che non ce l'avrei mai fatta..ad un certo punto ho quasi pensato di rimandare a giugno dell'anno prossimo..invece..insistendo abbiamo...
Ragazzeeeee... Mancano 30giorni al 28 aprile... Iniziano i giorni di panico...!! Sono moltissimo agitata... Cosa devo fare x calmarmi un po?!?! Ho l'ansia dell'entrata in chiesa..!!
Quando vi siete iscritte al forum? E ora ? Io ero a -267 giorni e ora sono a -79 woow
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
......................................................................................................... ........................................................
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
Ciao, quante future mogliettine piemontesi si sposeranno nel 2013 o.. perchè no.. nel 2014?
Fotografi garanzie ANFM